Forum
Autore |
accatastamento posto auto scoperto |

pippo77
Ho un problema devo censire al CU due posti auto scoperti, che si trovano al CT; La mia domanda è li devo accatastare come ente urbano al CT? e pio al CU con Categoria C/6 o C/7?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Devi fare un TM per portare all'urbano i posti auto, poi faraii un docfa per censirli. saluti
|
|
|
|
Quoto robertopi e integro: la categoria adatta è C/6 di classe 1... nel modello 1NB spuntando la dicitura "trattasi di posto auto scoperto" il Docfa lo riconosce e nel classamento automatico propone la 1° classe Buon lavoro
|
|
|
|

geometrica
Gentilucci Geom Paolo
|
Io ho avuto un problema simile : il catasto mi ha detto di fare un docfa con la varazione della casa (solo planimetria sub che varia), poi dovrei fare un nuovo docfa nuova costruzione per il posto auto scoperto. Mi hanno detto che il posto auto censito come unità collabente dato che insiste sulla corte del fabbricato, non necessita di tipo mappale ( allegare nuovo EP e planimetria solo posto auto scoperto). Saluti.
|
|
|
|

geometrica
Gentilucci Geom Paolo
|
se i posti auto si trovano al CT, bisogna fare il tipo mappale.
|
|
|
|

pippo77
|
|
|
|
prego, bella lì, zio! :lol:
|
|
|
|

Manassass
|
Al catasto terreni formano una particella a se con numero a se? Se sì allora devi fare un docfa a nuova costituzione inserendo gli estremi del tm che ha generato le 2 aree. Se a terreni non esistono come due particelle a se allora ti convenie fare un docfa dove sopprimi la corte dove nascono i posti auto e gli assegni un subalterno a ciascuno. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|