| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"terrate" ha scritto: buongiorno a tutti. devo inserire in mappa una piscina piscina (mq.105,00) part.1341 e deve essere pertinenziale al fabbricato p.449. le particelle 449 (il fabbricato) e 1341 (la piscina) sono staccate tra loro da strada privata riportata su diverse particelle. faccio presente che nella mia zona non prevedere la categoria C4. cosa mi condigliate grazie 1000 Buongiorno, cosa centra la Cat. C/4, se la piscina è di pertinenza del fabbricato (presumo per civile abitazione)? Da quante U.I.U. è composto il fabbricato? giusto per capire se la piscina può essere trattata come B.C.N.C.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

terrate
grazie per la risposta. la piscina è di pertinenza del fabbricato composto da due u.i p.terra e p.primo. la piscina si trova su un altra particella distaccata dalla particella del fabbricato da alcune particelle di altra proprietà. attualmente ho eseguito procedura pregeo per la messa in mappa della piscina e.u. adesso sono in una fase di stallo qualsiasi aiuto è gradito grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"terrate" ha scritto: grazie per la risposta. la piscina è di pertinenza del fabbricato composto da due u.i p.terra e p.primo. la piscina si trova su un altra particella distaccata dalla particella del fabbricato da alcune particelle di altra proprietà. attualmente ho eseguito procedura pregeo per la messa in mappa della piscina e.u. adesso sono in una fase di stallo qualsiasi aiuto è gradito grazie Sul lotto insiste solo la piscina e/o anche piccoli manufatti tipo spogliatoi, locali tecnici a servizio della piscina? Essendoci di mezzo tra il lotto dove insiste la piscina ed il lotto dove insiste il fabbricato altre particelle appartenenti ad altra ditta, non si può trattare l'area dove insiste la piscina come B.C.N.C. del fabbricato, non essendoci la contiguità fra esse
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

terrate
sul lotto della piscina insiste solo la piscina con relativo vano interrato x i motori di depurazione (2.50*2.00).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"terrate" ha scritto: sul lotto della piscina insiste solo la piscina con relativo vano interrato x i motori di depurazione (2.50*2.00). Ma sinceramente, oltre a censire il lotto come area urbana, in questo momento altre idee non mi vengono in mente. In alternativa potresti lasciae anche tutto come è ....., anche se poi al C.F. ti ritrovi sicuramente la F/6
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
Personalemnte, anche se non addiacente, lo metterei come bcnc
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

st-topos
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
Una decina di anni fa risolsi un caso analogo di piscina privata di proprietà di singola abitazione con TM che segnalasse in mappa la presenza della piscina più il localino interrato di gestione della piscina. Con docfa in ampliamento accorpai la piscina all'abitazione. L'analogia dipenda dal fatto che la piscina è stata ritagliata da un uliveto seguendo l'area piastrellata e tra mappale dell'abitazione è frapposta una strada viicinale e una parte dell'uliveto non piastrallata. Costituendo di fatto una abitazione su due u.i.u. graffate. Cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Graffare due particelle all'urbano, anche se staccate tra loro non dovrebbe essere un grosso problema, l'affrontai con abitazione e giardino di pertinenza separati da vialetto ch'è identificato come B.C.N.C. dell'intero immobile e quindi intestato anche ai committenti, e non vi son stati problemi. L'unico dubbio che mi sorge è l'accesso a tale piscina attraversando particelle d'altre propeiretà, ma probabilmente trattasi della solita strada espropriata e mai affrancata al comune. P.S.: il giardino di pertinenza, nel mio caso era già graffato agl'atti, ma mancava graficamente e me ne usci con MRG... forse questo è un caso un pò più complesso, anche perchè bisogna vedere le provenienze urbanistiche -
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

st-topos
insisto con lo stesso post "st-topos" ha scritto: Buongiorno mettere una particella non adiacente Bcnc mi sembra una grossa forzatura. Terrate dovrebbe chiarire se la particella con la piscina ha la stessa intestazione della p.lla 449 (fabbricato)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

terrate
buona sera la particella 449 (fabbricato) e la particella 1341 (piscina) hanno la stessa intestazione ma sono divise tra loro da una particella 475 di diversa intestatzione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

st-topos
la 1341 è al CT o al CF?? le uiu della 449 hanno la medesima intestazione???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

terrate
le U.I. sono di proprieta' di una sola persona
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"terrate" ha scritto: buona sera la particella 449 (fabbricato) e la particella 1341 (piscina) hanno la stessa intestazione ma sono divise tra loro da una particella 475 di diversa intestatzione. Non ho capito ..... ma il proprietario del fabbricato per accedere alla piscina come ci và? con l'Elicottero?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|