|
Forum
| Autore |
accatastamento piscina |

geoproject
|
ciao a tutti, ho un abitazione con corte esclusiva e nella corte hanno realizzato una piscina. non cambio nulla, ho fatto un docfa dove ho variato il sub. della casa, ma che causale di presentazione devo mettere?? ringrazio anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

TOPO_GIGIO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Qual è il confine fra una vasca da bagno e una piscina? Chiedo perché non lo sò, non è una domanda retorica. --Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mirkino
|
"fabio2586" ha scritto: Qual è il confine fra una vasca da bagno e una piscina? Chiedo perché non lo sò, non è una domanda retorica. --Ciao Mi associo, io comunque le piscine le ho sempre accatastate, tipo mappale con la sagoma tratteggiata e segnalate nella planimetria ... però mi sono sempre trovato nella condizione di fare interventi anche sui fabbricati, quindi non mi costava molto aggiungerla e mi è sempre comunque stato detto che vanno segnalate. Però se devo fare tutto ( TM + Docfa ) solo per una piscina non sò bene. Se qualche collega ha mai approfondito io mi accodo alla domanda. Buona serata a tutti ... se siete ancora in studio è ora di tornare a casa. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoproject
|
il tipo mappale l'ho gia redatto e mi è già stato approvato, a mio avviso le piscine vanno inserite sia nella mappa che nella plaminetria.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|