Forum
Autore |
Accatastamento locale autoclavi privato |

paperinik
Iscritto il:
16 Maggio 2007
Messaggi:
55
Località
|
Avre bisogno di una vostra conferma Un "condominio orizzontale" composto da 200 villette singole che per vari motivi non possono essere allacciate alla rete dell'acquedotto comunale, ha realizzato un pozzo "privato" regolarmente autorizzato e un locale autoclavi da 7x5. Ora dovendo accatastare il tutto ho pensato di denuncioarlo nella categoria E/9, anche se questa viene di solito utilizzata negli "acquedotti civici" e x cui pubblici. Questo locale è ad uso di un acquedotto si privato ma comunque ad uso pubblico in quanto senza di esso le 200 villette non avrebbero acqua potabile e comunque è soggetto a tutti i controlli di legge previsti x gli acquedotti pubblici. Secondo voi è questa la categoria corretta ? saluti a tutti Tom
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geonick
Iscritto il:
05 Febbraio 2005
Messaggi:
174
Località
Reggello
|
Per me è un bene comune non censibile alle 200 villette. Ciao geoNick
|
|
|
|

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
"paperinik" ha scritto: Avre bisogno di una vostra conferma Un "condominio orizzontale" composto da 200 villette singole che per vari motivi non possono essere allacciate alla rete dell'acquedotto comunale, ha realizzato un pozzo "privato" regolarmente autorizzato e un locale autoclavi da 7x5. Ora dovendo accatastare il tutto ho pensato di denuncioarlo nella categoria E/9, anche se questa viene di solito utilizzata negli "acquedotti civici" e x cui pubblici. Questo locale è ad uso di un acquedotto si privato ma comunque ad uso pubblico in quanto senza di esso le 200 villette non avrebbero acqua potabile e comunque è soggetto a tutti i controlli di legge previsti x gli acquedotti pubblici. Secondo voi è questa la categoria corretta ? saluti a tutti Tom Credo che sia la strada più logica, anche se per evitare spiacevoli disguidi con l'Ufficio andrei a discuterla con il Responsabile della AdT. Saluti 8)
|
|
|
|

paperinik
Iscritto il:
16 Maggio 2007
Messaggi:
55
Località
|
In effetti è comune alle 200 villette ma sorge su un mappale a se stante intestato al condominio, posto a lato del parco e le villette non hanno un bcnc. Domani comunque vado all'Adt e sento anche loro, ma prima volevo farmi un'idea. grazie e buon lavoro a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|