Forum
Argomento: Accatastamento immobile divenuto servibile all'uso
|
Autore |
Risposta |

JLM
Ecco Latemar hai inquadrato un punto a cui stavo pensando pure io. Questa storia del ravvedimento influisce sul modo di affrontare il problema e la sua visione, perchè uno poi pensa male. Intanto come dici giustamente dal di fuori come si farebbe a dichiare quale data sia giusta o meno? Sarebbe una situazione particolare. Quindi una possible soluzione sarebbe quella di fare una integrazione alla SCIA. Non sapevo si potesse fare per questo tipo di cose. A questso servono siti come questo, ad imparare. Grazie.
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Plasmare una realtà consolidata dichiarando una cosa diversa da ciò che si è già dichiarato per evitare una sanzione non è mai una buona idea e tu saresti un testimone poco attendibile.
|
|
|
|

JLM
Latemar la mia era una domanda fine a se stessa perchè ne era nata una discussione e volevo approfondire la questione. Ovviamente uno dei punti in questione è che, come hai fatto notare tu, vista la natura della norma una situazione del genere può portare a pensare male. Comunque sia ne ho tratto informazioni interessanti. Quando dici "Come fai tu a sostenere che la data dichiarata in sanatoria è quella sbagliata ?" da quale punto di vista stai facendo tale affermazione?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|