Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"bioffa69" ha scritto: Sei tu che dici queste cose. Il TM non serve, chi lo propone è solo disonesto, fattene una ragione, inizia a fare girare le rotelle .
Stai lì a guardare chi è il nick name di quello o di quest'altro e ti permetti di offendere e dare del disonesto a un utente ?
Sei un folle.
Prima Totonno, poi BURBE, poi Dustin, poi...Anto1964, poi....
ora gibe =
la beffa la frecciata la stoccata
Non credete che questo signore la smetta di disturbare il corretto funzionamento di geolive,oreg?
A Dustin1 ex Dustin, ex Gibe, ex Burbe, ex Totonno1, ex Totonno e, chissà quanti altri?
Non credi che è il caso che la smetti di intervenire, perchè spesso, troppo spesso, confondi i meno esperti e i tuoi interventi son sono per nulla graditi dalla maggioranza dei frequentatori!
Ogni ulteriore tuo intervento oltre che essere sgradito aim più non è tollerabile.
< Longhis, adesso a Gibe, Dustin, burbe , totonno1... si è aggiunto Sibig, Dustin1, sempre stesso soggetto, poco serio che continua a cambaire nick, visto quello che dice, cerca di cancellare le tracce, ma non riesce.
Dustin1, già Sibig, ecc. ecc.... la smetti di fare il pagliaccio?
Ti riesce veramente male.
Al tuo quindi, cosa vuoi che ti dica?
Che etica e serietà ha un soggetto che continua a cambiare nick, se ti vergogni tu per quello che dici con i tuoi vari pseudonimi, figurati come ti vedono gli altri, sicuramente serio ed affidabile....
"Dustin3" ha scritto: Non mi diverto a fare il pagliaccio, ma non tollero sproloqui, sospensioni e che mi si cancelli i miei messaggi senza oltretutto avere il diritto di replicare oltre che a non avere una giustificazione seria ai provvedimenti presi dall'amministrazione nei miei confronti.
Mi fa piacere che almeno lo riconosci che ti stai comportando da "pagliaccio".
Dastin4 (ho anticipato il tuo prossimo nick ) cerca di ritornare quello di una volta. Ne va della tua serenità.
Come puoi sindacare l'operato dell'amministratore di Geolive?
Come ti comporteresti tu nel tuo sito di cui sei amministratore?
Come mai nel tuo sito non permetti di leggere i post a coloro che non si loggano prima, a differenza di Geolive che rende obbligatore loggarsi solo se si vuole intervenire in una discussione?
Cerca di essere sereno e tranquillo e se non ti piace Geolive ritorna, anzi resta nel tuo sito, in compagnia di tutti quelli che hanno abbandonato geolive e sono confluiti nel tuo sito nel quale ad un tuo post, un utente ti ha così risposto (riporto il letterale tenore):
"Questo Forum (il tuo e non Geolive n.d.r.) nasce da una costola ribelle di Geolive, una costola che è stata definita composta da "vergini puttane piduiste che organizzano riunioni carbonare" o da espressioni tipo "La Compagnia del Blasco".
Questo perché qualcuno ha sempre tenuto fede alla propria idea, per giusta o sbagliata che fosse, ma sempre suffragata da pluriennale esperienza, solide convinzioni e ancor più solide norme di Legge, senza chinarsi devotamente e acriticamente ad autoproclamatisi Guru di questa o di quella materia.
Il Tempo è galantuomo, dicono, e proprio il Tempo ha fatto uscire la vera natura di certi personaggi, in parvenza nobili e rispettabili fino all'altro ieri, che sono diventati - per interessi personali divenuti divergenti - più grezzi di un ubriaco da osteria.
E i disturbatori (o meglio, coloro che vennero definiti tali), sono 10 anni che non ci mettono più piede.
Quindi capisci che IL vero problema non erano loro.
Dunque, non stupirti se ti viene risposto che i panni sporchi di là debbano essere lavati là, come in effetti ti sto rispondendo io.
Ma è solo un modo per difendere il Forum, e me stesso, dai veleni che vengono sparsi altrove.
A meno che le tue intenzioni non siano altre... e che in realtà il quesito sia il Tuo."
Per questo ti consiglio, se non ti piacciono le regole imposte dall'amministratore di Geolive, di ritornare e restare nel tuo orticello e cercare di non "traghettare" utenti scontenti di geolive.
Un cordialissimo abbraccio forte, forte, e.... alla prossima. F.G.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.