Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
devo accatastatare sul lotto AAA (già F/1) 9 garage, ogniuno di essi avrà una piccola area di terreno ad uso esclusivo. Quindi creerò 9 derivate ognina graffata con il proprio terreno di pertinenza.
La decima derivata è l'area di manovra che sara comune a tutti i garage, BCNC.
La mia domanda è come devo trattare ai terreni l'area comune, come all'urbano?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.