Forum
Argomento: Accatastamento dopo demolizione
|
Autore |
Risposta |

sergian
Se non erro il mio caso rientra fra quelli presenti nell'allegato alla nota prot. n. 23646 del 12/06/2013:"Fabbricati mai dichiarati al CEU provenienti da ente urbano fin dall'impianto (partita 1 - area di enti urbani o promiscui) o di unità afferenti dichiarate in recupero di situazione pregressa" In tale allegato si precisa che ai fini della dichiarazione della ditta da intestare non è richiesta la presentazione del tipo mappale... il programma docfa,però,una volta inserita la causale nuova costruzione non mi fa andare avanti senza il numero di protocollo del tipo mappale. Dove sto sbagliando? qualche consiglio?
|
|
|
|

sergian
Oggi ho presentato la pratica ed è stata accettata,non era necessario il tipo mappale ... per quanto riguarda numero di protocollo e data tipo mappale da indicare sul docfa ho inserito,come scritto su un manuale del catasto fabbricati, un numero fittizio 99999 e una data successiva al 1 ottobre 1969 e ho messo la seguente dicitura in relazione tecnica: "NUMERO DEL TIPO MAPPALE FITTIZIO TRATTANDOSI DI FABBRICATO URBANO FIN DALL'IMPIANTO AL C.T." Grazie,Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|