| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"palmitekno" ha scritto: Ah! dimenticavo, quelli che la "pensano" come Te mi fanno pena... E VOI SIETE complicati su tutto........! la mia era solo un affermazione, non un offesa..........
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"palmitekno" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "palmitekno" ha scritto: L'importante non è il fine... Comunque la procedura corretta è la seguente: 1 - costituzione area urbana; 2 - t.m. per inserire il fabbricato (indipendentemente dalla sagoma se diversa o uguale); 3 - docfa di soppressione (solo soppressione) di area urbana... p.s.: nella causale ci scrivi "SOPPRESSIONE DI AREA URBANA" 4 - docfa di n.c. sulla "nuova" particella dal t.m. Buon Lavoro. se.......procedura corretta! ma quanto gli costerà al committente un accatastamento con tutti questi passaggi? ecco è qui che si sente la differenza tra i Tecnici del Nord e quelli del Sud..... Cosa significa "è qui che si sente la differenza tra i Tecnici del Nord e quelli del Sud....."? Spero per Te di aver capito male... a buon intenditor... POCHE PAROLE...! Procedure corrette o non corrette, Chiedo ai Terroni di farsi sentire... ah dimenticavo di non usare terminologie poco consone! se no sarai bannato dai moderatori......... io ho espresso solo un concetto e/o una affermazione......... non ho sparato caxxxte come te!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"palmitekno" ha scritto: Le Tue affermazioni tienile per Te! al massimo i moderatori dovrebbero censurare il Tuo di linguaggio... sino a prova contraria! Spero ce ne siano pochi come Te... Comunque complimenti...! si vede che sei "terra-terra" specialmente come Tecnico......... stai facendo una polemica per nulla!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

palmitekno
........................................................................................................
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"palmitekno" ha scritto: ........................................................................................................ ????????? 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Direi che l'indecenza dello spettacolo che state portando avanti potrebbe terminare. Ritengo inoltre che l'intelligenza delle persone si possa vedere anche dal tono degli interventi che fanno: rileggetevi quello che avete scritto e ... smettetela una volta per tutte. :? Saluti :evil:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

palmitekno
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"linguaggio poco pacato"????? fino a prova contraria hai usato tu la terminologia "terrone"....... rinfrescati la memoria! a me non va di fare polemike stupide.......... ho espresso solo una considerazione, punto e basta! sei tu che stai alimentando il fuoco........
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|