|
Forum
| Autore |
Accatastamento centro commerciale D/8 |

acca317
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum; ho 22 anni e studio architettura, ma essendo geometra abilitato, svolgo qualche piccolo lavoretto qua e là di mio conto. Sono giorni che cerco un caso simile per avere qualche riscontro, ma alla fine ho deciso di scrivervi direttamente io. Vi spiego il mio problema: Devo accatastare un centro commerciale di circa 1000mq con un parcheggio di suo uso esclusivo che però ricade in due particelle diverse, di proprietà esclusiva anch'essa. Poniamo che il fabbricato e parte del parcheggio sia nella particella A e l'ultima parte del parcheggio nella B. Come mi devo muovere per l'accatastamento? In questo caso immagino si parli di graffatura, ma non saprei come muovermi. Seconda domanda: Come si calcola la rendita catastale? Io ho immaginato di guardare sull'agenzia delle entrate, la valutazione al mq dei settori commerciali e moltiplicarlo per i miei mq. Invece per il parcheggio come dovrei muovermi? Vi ringrazio per l'aiuto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|