Forum
Autore |
Accatastamento caserma |

gpr
Dovendo procedere all'accatastamento di una caserma c.c. di proprieta' comunale già censita dall'AdT con attribuzione di rendita presunta in categ. E/3, (unica u.i.u.) secondo voi e' corretto la categoria E/3? io sapevo che andava in categ. B/1, e poi essendoci anche degli appartamenti a servizio dei c.c. questi non andavano censiti in A/2?. Ho notato che le categ. E non pagano ici/imu mentre la categ. B pagano ici/imu sara' per questo ? saluti, gpr
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"gpr" ha scritto: Dovendo procedere all'accatastamento di una caserma c.c. di proprieta' comunale già censita dall'AdT con attribuzione di rendita presunta in categ. E/3, (unica u.i.u.) secondo voi e' corretto la categoria E/3? io sapevo che andava in categ. B/1, e poi essendoci anche degli appartamenti a servizio dei c.c. questi non andavano censiti in A/2?. Ho notato che le categ. E non pagano ici/imu mentre la categ. B pagano ici/imu sara' per questo ? saluti, gpr Ciao, avrebbe dovuto essere tutto censito con un'unica U.I.U. e nella categoria B/1, compresi gli alloggi che non producono rendita propria (sono detti - appunto - di servizio). Un consiglio: quando tratti queste U.I.U. avvisa l'Ufficio e consegna la documentazione allo sportello. Accertati che venga esaminata con riservatezza e che venga conservata fra le pratiche riservate. Togli il file dall'archivio DOCFA e quando consegni la documentazione al Comune fallo con lettera di trasmissione protocollata con l'indicazione del funzionario che le ha in carico d'ufficio. Buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|