Forum
Autore |
Accatastamento casa di riposo |

danielle
Salve, devo accatastamento una casa di riposo solo che nel paese in cui opero non mi fa inserire la categoria B poiché non presente nel file XX-tar.dat. Dovrei accatastare con categoria D, ma quale si usa in questi casi? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

danielle
Ho chiesto al catasto, categoria D/2
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Ciao, sai se c'è un posto libero? Serve per un Collega ... Grazie.
|
|
|
|

danielle
"rubino" ha scritto: Ciao, sai se c'è un posto libero? Serve per un Collega ... Grazie. Dove, nella casa di riposo??
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Si, i manicomi li hanno chiusi. La casa di riposo è più adatta perchè non è che sragiona, dice pure cose sensate ... ma è pesante, vuole avere sempre ragione!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"rubino" ha scritto: Si, i manicomi li hanno chiusi. La casa di riposo è più adatta perchè non è che sragiona, dice pure cose sensate ... ma è pesante, vuole avere sempre ragione! Si ma mi sà che, come stanno le cose, non arriveremo nemmeno alla casa di riposo, ma direttamente il giorno dopo la pensione, alla "casa eterna"
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|