|
Forum
| Autore |
Accatastamento Capannone |

Docc_free
devo accatastare un capannone di circa 600 mq in zona agricola. Si tratta di un fabbricato realizzato per il ricovero dei mezzi, quale categoria mi consigliate??? ovviamente andrà nelle categorie speciali D, ma quale??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

t1000
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"Docc_free" ha scritto: devo accatastare un capannone di circa 600 mq in zona agricola. Si tratta di un fabbricato realizzato per il ricovero dei mezzi, quale categoria mi consigliate??? ovviamente andrà nelle categorie speciali D, ma quale?? Io direi D/10 (Fabbricati per funzioni produttivi connesse alle attività agricole)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

t1000
|
"negrialb" ha scritto: "Docc_free" ha scritto: devo accatastare un capannone di circa 600 mq in zona agricola. Si tratta di un fabbricato realizzato per il ricovero dei mezzi, quale categoria mi consigliate??? ovviamente andrà nelle categorie speciali D, ma quale?? Io direi D/10 (Fabbricati per funzioni produttivi connesse alle attività agricole) E' verosimile anche questa ipotesi, a patto che il capannone sia usato da chi esercita attività di coltivatore diretto a titolo principale.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rdf2007
|
Si è possibile accatastarlo in D/10,però per quanto riguarda la mia ADT cioè quella di AVELLINO,mi chiedo di allegare alla pratica i seguenti documenti per essere approvata: iscrizione alla camera di commercio come imprenditore agricolo a titolo principale dichiarazione dei redditi da dove si evince che il reddito e connesso con l'attività agricola p.iva come imprenditore agricolo E quindi regolati tu,senò il mio consiglio è di accatastarlo in categoria ordinaria c/2 SALUTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|