Forum
Autore |
ACCATASTAMENTO CAMPO DA TENNIS SENZA FINE DI LUCRO |

4155studio
Iscritto il:
08 Marzo 2015 alle ore 12:14
Messaggi:
16
Località
4333-1110
|
Buonasera, sto redigendio un accampionamento di un campo da tennis privato senza fine di lucro, attualmente identificato da una particella a se stante in mezzo ad un terreno agricolo. Per le attuali disposizioni dovrei accampionarlo, come per le piscine, in C4: in quest'ultime tuttavia la consistenza (vano principale) in mq corrisponde allo specchio d'acqua. Il problema di un campo da tennis è che l'equivalente consistenza (area da gioco) corrisponde a circa 660 mq e attribuirgli un classamento in C4 genera una rendita spaventosamente alta...non allineata a rendite simile ma relative ad immobili di indubbia e ben maggiore redditività...Mi viene quasi da pensare di passare in categoria D, avendo più di 250 mq, ma non saprei, del resto trattasi di una pertinenza privata senza lucro.Tutto qua, qualcuno ha già avuto esperienze in merito?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

samsung
Iscritto il:
29 Ottobre 2005
Messaggi:
2849
Località
|
"4155studio" ha scritto: ... trattasi di una pertinenza privata senza lucro... Dovresti ampliare: come nascee l'esigenza di censire un campo da tennis? Quando parli di pertinenza privata, intendi che è legata ad una abitazione ?
|
|
|
|

4155studio
Iscritto il:
08 Marzo 2015 alle ore 12:14
Messaggi:
16
Località
4333-1110
|
Il campo da tennis è di nuova realizzazione e deve essere accampionato. Un tennis privato è realizzabile, come per le piscine private, solo come pertinenza alla/e abitazione/i.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|