|
Forum
| Autore |
ACCATASTAMENTO ASCENSORE |

VSABELLA93
Iscritto il:
18 Gennaio 2018 alle ore 18:29
Messaggi:
28
Località
|
ciao, mi trovo a dover accatastare un ascensore a servizio esclusivo di un abitazione, realizzato su un area urbana. area urbana intestata al signor rossi abitazione intesta ai sig.ri bianchi e rossi ciò significa che non posso accatastare l'ascensore insieme all'appartamento non è un bene comune perchè è utilizzato solo per questa abitazione. LA DOMANDA E' IN CHE CATEGORIA CATASTALE POSSO CENSIRE L'ASCENSORE? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

3L
Iscritto il:
14 Giugno 2012
Messaggi:
365
Località
Lecce S
|
" non posso accatastare l'ascensore insieme all'appartamento" Io avrei pensato il contrario. Un ascensore a se stante non credo possa costituire unità immobiliare per la quale poi scatterebbe il dubbio della categoria. E comunque, per quanto esposto nel quesito, l'ascensore è proprio una dotazione esclusiva dell'abitazione ed a questa deve collegarsi. La possibilità dovrebbe essere data dalle disposizioni sulle "porzioni di unità imm. unite di fatto". Vedere Vademecum Docfa e/o circ. specifica del 2002/15232
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
Iscritto il:
23 Settembre 2009
Messaggi:
6804
Località
BRESCIA
|
Concordo, guarda la circolare 2002/15232
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|