| Autore |
Risposta |

luigi70
la seconda domanda non mi è tanto chiara. per quanto riguarda la prima devi censire come categoria D/1 inserendo anche l'antenna cioè devi raprresentare globalmente l'intera struttura
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
All' interno di questo container ho tre locali dove ci sono gli impianti elettrici ed un corridoio per l' accesso a questi vani. Di questi tre locali due sono di una proprietà e uno è di un'altra proprietà. Esiste un atto dove si dice che la seconda proprietà ha un diritto di passo all' interno di questo container.(il corridoio). Devo fare l'elaborato planimetrico? Globalmente intendi una unica U.I.?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luigi70
si una unica uiu, ma se parli di due prorietà quanti mappali hai fatto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
la proprietà su cui sorge il container che ho accatastato è di tizio. ( e di fatto il mappale lo ho fatto firmare a tizio) Di fatto c' è un atto dove si diche che la prorietò del cintainer è di tizio e il piccolo box è di caio. Vorrei (grazie ad un elab plan) dividere le due proprietà con due diversi Sub. però non so con che categoria accatastarli se in comune c'è un passaggio a comune
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luigi70
tre uiu, la prima antenna televisiva e locali tecnici come D/1, la seconda il box come C/2 e la terza come BCNC a tutti i sub
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
non ho capito cosa è di fatto il bcnc... (devo fare l'elaborato planimetrico e non ho capito dove devo posizionare il bcnc) L'antenna televisiva quando ho fatto il mappale me l'hanno fatta tratteggiare. è giusto? non è che mi fanno storie? per il resto tutto chiaro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luigi70
allora elimina il BCNC perchè avevo capito che c'era una parte comune invece rileggendo meglio in pratica c'è solo un diritto di passo che catastalmente puoi anche non rappresentare. penso che l'antenna sia un traliccio per cui ritengo corretto che ti abbiano fatto trattegiare la base inferiore dello stesso. Storie non dovrebbero fartene perchè sono i tecnci del catasto terreni che ti hanno chiesto quel tipo di rappresentazione per cui sarebbe un controsenso che quelli del catasto urbano ti chiedessero un altro tipo di rappresentazione, ma oggi all'AgT si vede questo ed altro ancora, come ho più volte ribadito da queste pagine se l'usciere (con tutto il rispetto che ho per gli stessi) diventa tecnico perchè nel corso degli anni si è diplomato geometra con i CORSI SERALI, passa di qualifica con dei CONCORSI INTERNI (stile sessantottino), al tecnico neo assunto non si fà fare la GAVETTA come accadeva 20 anni fà, i capi reparto di oggi sono ingegneri che non hanno in tasca il diploma di geometra e che dai loro piani studio avevano eliminato gli esami di topografia ed estimo, cosa pretendiamo, cosa vogliaomo, basta non mi voglio incazzare e ti saluto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

DAVID1982
|
....per luigi70!!! che "escalation"!!!!!! Con simpatia!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
Luigi 70 ti ho mandato un discorso privato. mi potresti coretesemente dire la tua opinione? grazie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|