Forum
Autore |
ACCATASTAMENTO AMPLIAMENTO |

marcus83
|
Salve a tutti, dovrei accatastare un locale deposito in ampliamento ad una casa gią accatastata. Il locale deposito si trova staccato dalla casa. Come devo procedere per l'accatastamento? Posso sopprimere il sub della casa e assegnare un unico sub a casa e deposito? O devo necessariamente assegnarne due nuovi? Devo ripresentare la planimetria della casa anche se gią in atti al catasto? O basta inserire solo quella del deposito? Io avrei pensato di presentare domanda di variazione con causale ampliamento, sopprimere la particella 555 (casa) e costituire la 555 sub 1 (casa+deposito). Ma nel fare questo devo ripresentare la planimetria della casa, anche se ad essa non interviene nessuna modifica? grazie ciao
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
Valuta attentamente le caratteristiche, perchč in alcuni casi potresti considerare il deposito una nuova UIU: in questo caso sopprimi 555 e costituisci sub 1 B.C.N.C. (cortile), sub 2 ABITAZIONE e sub 3 DEPOSITO. La planimetria della vecchia Unitą deve essere riproposta perchč ... perde l'esclusivitą dell'area scoperta. Saluti 8)
|
|
|
|

geobruno
|
hai fatto il TM non te ne dimenticare...
|
|
|
|

marcus83
|
si ho redatto il tipo mappale, gią accettato, fondendo tutto in un unica particella 555 (terreno+ casa+ deposito)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|