Forum
Autore |
ACCATASTAMENTO ALBERGO CON 3 CORPI DI FABBRICA |

tiptap
Salve a tutti, devo accatastare un albergo che di fatto ha tre corpi di fabbrica distinti e separati l'uno dall'altro e che attualmente sono censiti come A/2. Purtroppo non posso fare (con un tipo mappale) la fusione dei tre fabbricati, perchè ho una strada che ci passa in mezzo, poi perchè la distanza tra un corpo e l'altra è notevole; ed infine perchè un corpo di fabbrica ricade su di un altro foglio di mappa. Al catasto mi hanno prima detto che potevo fare un unico docfa e aggraffare tutti e tre i fabbricati censendoli con categoria D2. Pochi giorni fa, invece, sono ritornato ed ho parlato con un altro funzionario, che solitamente controlla le pratiche, e mi ha detto che devo fare tre pratiche docfa distinte e separate costituendo tre D2. Desideravo quindi chiedere: A VOI E' MAI CAPITATA UNA PRATICA SIMILE???? HELP!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve A mio avviso devi chiarire se l'utilizzo di quei tre corpi staccaci potrebbe essere completamente autonomo?? oppure ogni corpo è dipendente, come utilizzo, dagli altri due. Solo conoscendo questo si potrà censire nel modo più congruo quei fabbricati. Saluti cordiali
|
|
|
|

tiptap
in effetti sono autonomi tutti e tre, ovvero nel corpo centrale (quello più grande) vi è la hall, la cucina, il bar, la sala ristorante tutte a piano terra, mentre al piano primo ci sono le camere da letto. Negli altri due corpi ci sono solamente le camere da letto che di fatto possono essere completamente autonome se non per il discorso della registrazione del cliente che andrebbe fatta nella hall che insiste solo nel corpo centrale.
|
|
|
|

tiptap
allora, dietro suggerimenti del funzionario del catatso, ho catastato ogni corpo di fabbrica per sè creando quindi 3 p.lle con cat. D2
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|