Forum
Autore |
3 UIU UNITE DI FATTO, E POSSIBILE? |

marcogeo93
Buongiorno, premetto di essere nuovo e non esperto di catasto. Ho un dubbio e vorrei un aiuto. Casa indipendente con 3 uiu (es. sub. 1, 2 e 3)ogniuna intestata a ditta duffferente. Il progetto prevede che da 3 uiu ne verranno create 4 (futuri sub. 4,5,6 e 7). Essendo che tutte le superfici dei vecchi sub 1.2 e 3 saranno modificate e che le ditte intestatarie sono differenti, penso sia necessario fare un docfa per uiu unite di fatto, è esatto? Mi è capitato di efffettuare un docfa per due unità unite di fatto, ma mai per 3. Grazie mille a chiunque risponda.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Se un'unità è composta da 10 porzioni in carico a ditte diverse, cosa vuoi farci, è così, per cui tante pratiche in base a quante sono le ditte, non essite un limite al n delle porzioni, come avrebbero potuto ? Saluti
|
|
|
|

marcogeo93
Hai perfettamente ragione, ma volevo solo essere sicuro come ho detto non sono un esperto. Grazie mille
|
|
|
|

anonimo_leccese
"marcogeo93" ha scritto: Ho un dubbio e vorrei un aiuto. Casa indipendente con 3 uiu (es. sub. 1, 2 e 3)ogniuna intestata a ditta duffferente. Il progetto prevede che da 3 uiu ne verranno create 4 (futuri sub. 4,5,6 e 7). Essendo che tutte le superfici dei vecchi sub 1.2 e 3 saranno modificate e che le ditte intestatarie sono differenti..... Anch'io ho un dubbio, abbiamo tizio sub 1, Caio sub 2 e Sempronio sub 3, ok ...come per le carte da gioco si rimescola tutto ed alcune parti che erano di Tizio diventano di Caio, mentre Sempronio prende due piccole zone di Tizio e Caio, Caio di Tizio e Sempronio...insomma un caos totale, come si fa a spostare la proprietà di uno su superficie di altri ?? Sarò tordo io...forse
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|