Forum
Autore |
SISTER SUPERAMENTO TEMPO MASSIMO DI ATTESA |

t1000
|
E' da oggi alle 14 che cerco inutilmente di trasmettere un tipo mappale tramite sister, il risultato è sempre "scartato dal sistema" con la motivazione "Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Pratica scartata per superamento tempo massimo di attesa elaborazione (65 minuti)". Chiedo se a qualcuno di voi è già successo o se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito. Grazie a chi vorrà rispondere.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

macius
è da mezz'ora che ho un pregeo ancora con stato pratica "inviato". Mi sa che non è un problema solo tuo...
|
|
|
|

t1000
|
|
|
|
|

iviarco
|
Il "dettaglio" di questa faccenda che mi stava più sorprendendo è la presenza del logo dell'Agenzia delle Entrate sulla ricevuta di KO... sarà cambiato qualcosa?
|
|
|
|

antalb83
riprendo il post perchè è successo anche a me... se ne sa qualcosa?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! anche a me è successo... idem...!!! il giorno successivo ho re-inviato lo stesso elaborate e, a linee libere, è stato correttamente recepito, protocollato, approvato in brevissimo tempo dall'apertura dell'AdT !! e !!!. mi sa tanto che chi di dovere ha acquistato un triciclo troppo piccolo per farci giocare stormi di cornacchie gracidanti..... alla prossima.... cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|