Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / SISTER Sessione Scaduta
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore SISTER Sessione Scaduta

vespucciweb

Iscritto il:
14 Gennaio 2005

Messaggi:
81

Località
Napoli

 0 -  0 - Inviato: 03 Gennaio 2011 alle ore 12:57

Ho due PC in ufficio e da uno non riesco più a fare visure. Devo obbligatoriamente utilizzare l'altro. All'accesso dopo aver inserito cod fisc e password mi dice "SESSIONE SCADUTA" Chiudi.
Mi collego sempre da altro PC, dal Cellulare, dal Portatile ma da quello non più. La risposta è sempre la stessa. Ormai è passato un mese. Penso di averle provate tutte: cancellato i Cuki, i file temporanei e anche resettato quel Computer, pagandone, ancora, le pene.
Qualcuno sa come fare????

Buon Anno a Tutti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

stexons

Iscritto il:
28 Ottobre 2005

Messaggi:
39

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Gennaio 2011 alle ore 13:35

anke io ho avuto noie del genere con sister, quando finisci di usare sister ricordati di cliccare sulla scritta uscita in alto a destra ( a fianco info e aiuti), comunque puoi provare a cambiare la password ti dovrebbe aprire una nuova sessione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

barabba

Iscritto il:
22 Agosto 2006

Messaggi:
445

Località
Varese

 0 -  0 - Inviato: 03 Gennaio 2011 alle ore 15:41

"vespucciweb" ha scritto:
Ho due PC in ufficio e da uno non riesco più a fare visure. Devo obbligatoriamente utilizzare l'altro. All'accesso dopo aver inserito cod fisc e password mi dice "SESSIONE SCADUTA" Chiudi.
Mi collego sempre da altro PC, dal Cellulare, dal Portatile ma da quello non più. La risposta è sempre la stessa. Ormai è passato un mese. Penso di averle provate tutte: cancellato i Cuki, i file temporanei e anche resettato quel Computer, pagandone, ancora, le pene.
Qualcuno sa come fare????

Buon Anno a Tutti.


Anche a noi in ufficio è successa la stessa identica cosa settimana scorsa; dopo ore di tentativi abbiamo telefonato a Sister e l'assistenza ci ha detto di controllare se l'ora e data del computer erano corretti: infatti eravamo (chissà per quale motivo?) avanti di un giorno, abbiamo ripristinato l'ora e giorno corretti e il problema si è risolto. L'assistenza ci aveva detto che questa è una delle cause più frequenti di "SESSIONE SCADUTA" .
Spero di essere stato utile.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pincopalina

Iscritto il:
07 Ottobre 2009

Messaggi:
451

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Gennaio 2011 alle ore 15:50

"barabba" ha scritto:
"vespucciweb" ha scritto:
Ho due PC in ufficio e da uno non riesco più a fare visure. Devo obbligatoriamente utilizzare l'altro. All'accesso dopo aver inserito cod fisc e password mi dice "SESSIONE SCADUTA" Chiudi.
Mi collego sempre da altro PC, dal Cellulare, dal Portatile ma da quello non più. La risposta è sempre la stessa. Ormai è passato un mese. Penso di averle provate tutte: cancellato i Cuki, i file temporanei e anche resettato quel Computer, pagandone, ancora, le pene.
Qualcuno sa come fare????

Buon Anno a Tutti.


Anche a noi in ufficio è successa la stessa identica cosa settimana scorsa; dopo ore di tentativi abbiamo telefonato a Sister e l'assistenza ci ha detto di controllare se l'ora e data del computer erano corretti: infatti eravamo (chissà per quale motivo?) avanti di un giorno, abbiamo ripristinato l'ora e giorno corretti e il problema si è risolto. L'assistenza ci aveva detto che questa è una delle cause più frequenti di "SESSIONE SCADUTA" .
Spero di essere stato utile.


questa non la sapevo, cmq anche a me è capitato, pochi giorni fa, accorto di non aver cliccato sul tasto uscita, mi avvertiva che cera un altra sessione aperta, bene! io cliccavo su accedi, mi faceva accedere ma non mi faceva combinare nulla, la soluzione e che una volta che hai cliccato su accedi, e ti fa accedere devi cliccare su uscita, dopodichè rifai l'accesso e ti fa fare quello che vuoi, nel tuo caso credo che ti devi ricordare da quale computer hai fatto chiamiamolo danno, se non ti ricordi, fai questa procedura da tutti e tre, uno per volta, ciao, spero di esserti stato utile, e che mi sono spiegato bene.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

vespucciweb

Iscritto il:
14 Gennaio 2005

Messaggi:
81

Località
Napoli

 0 -  0 - Inviato: 03 Gennaio 2011 alle ore 17:59

Incredibile.. ma vero,
ho un mese avanti e non so come e perchè.

Finalmente ... HO RISOLTO!!!
ringrazio e di nuovo Auguri a tutti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geopec
geopec

Iscritto il:
22 Novembre 2007

Messaggi:
374

Località
apolide

 0 -  0 - Inviato: 27 Luglio 2011 alle ore 07:38

geolive mitico .......... anch'io ho avuto il problema sessione scaduta e zac risolto in un battibaleno: il mio problema sul PC non era dovuto a SISTER (per una volta) ma a WIN XP che non sissaccome è andato in crash e a suo sentimeno ha spostato la data in avanti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pozzilli

Iscritto il:
29 Aprile 2008

Messaggi:
1168

Località
Provincia di Isernia

 0 -  0 - Inviato: 28 Aprile 2015 alle ore 16:08

Salve,
mi accodo.
A me il problema della "sessione scaduta" me lo dà solo il pomeriggio.
Può sembrare una battuta ma è così.

Orario del PC e data sono corretti.
Da che cavolo dipende questo odioso intoppo?

Ernesto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie