Autore |
Risposta |

robertopi
|
Vogliamo parlare anche di questo? attenzione file pregeo generato dal programma Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Si e' verificata un'anomalia in fase di validazione del formato pdfa/tiff. Riprovare o avvertire il centro di assistenza. Non se ne può più
|
|
|
|

lupi
"macius" ha scritto: https://www.informazionefiscale.it/proroga-scadenze-fiscali-provvedimento-agenzia-entrate Geazie 1000 Macius. ciao
|
|
|
|

macius
Comunque un docfa ieri sera alle 23 sono riuscito a sputarlo dentro e stamattina risulta registrato (senza ricevuta)
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"robertopi" ha scritto: Vogliamo parlare anche di questo? attenzione file pregeo generato dal programma Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Si e' verificata un'anomalia in fase di validazione del formato pdfa/tiff. Riprovare o avvertire il centro di assistenza. Non se ne può più E' successo anche a me ieri. L'ho dovuto reinviare pari pari. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

lupi
"robertopi" ha scritto: Vogliamo parlare anche di questo? attenzione file pregeo generato dal programma Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Si e' verificata un'anomalia in fase di validazione del formato pdfa/tiff. Riprovare o avvertire il centro di assistenza. Non se ne può più Ad un collega che conosco stesso problema tuo. Ha provato un sacco di volte senza risolvere l'anomalia. Stiamo perdendo tutti un sacco di tempo! Chi ce lo ripaga? Poveri noi... ciao
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
"lupi" ha scritto: [quote="robertopi"] Ad un collega che conosco stesso problema tuo. Ha provato un sacco di volte senza risolvere l'anomalia. Stiamo perdendo tutti un sacco di tempo! Chi ce lo ripaga? Poveri noi... ciao Lucaaaaaaaaa vecchio amico mio...........sei tornato? Che piacere! Ciao Carlo
|
|
|
|

lupi
"carlocinelli" ha scritto: "lupi" ha scritto: [quote="robertopi"] Ad un collega che conosco stesso problema tuo. Ha provato un sacco di volte senza risolvere l'anomalia. Stiamo perdendo tutti un sacco di tempo! Chi ce lo ripaga? Poveri noi... ciao Lucaaaaaaaaa vecchio amico mio...........sei tornato? Che piacere! Ciao Carlo Ciao Carlo, chi non muore si rivede (ogni tanto)... a parte gli scherzi mi fanno molto piacere i tuoi saluti. Alla prossima!
|
|
|
|

3L
|
Circola Nota dell'Ufficio Territorio di Milano 04.05.22-55472 diretta ad Ordini ed Enti che rappresenta disservizi generalizzati, dei quali neanche SOGEI saprebbe indicare tempi di ripristino, preannunciando possibile emissione di provvedimento da parte della Direzione Centrale
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
L'ha postata Bioffa più sopra.
|
|
|
|

architettomonica
monica
Si ho letto la circolare questa mattina tramite una collega, gravissimo è che non danno tempistiche di messa in pristino . Personalmente sono all'invio n. 15 dello stesso docfa, ho iniziato il 3 maggio mattina, o mi da errore per mancata recezione documento, o motivazione riportata da robertopi, ieri sera pareva andato poi è risultato stamattina scartato, ecc. Un delirio!
|
|
|
|

macius
Devi cogliere l'attimo fuggente: sono riuscito a buttarlo dentro alle 23 e oggi è registrato (senza ricevuta). Siamo ridotti a questo...
|
|
|
|

rilevando
"architettomonica" ha scritto: Si ho letto la circolare questa mattina tramite una collega, gravissimo è che non danno tempistiche di messa in pristino . Personalmente sono all'invio n. 15 dello stesso docfa, ho iniziato il 3 maggio mattina, o mi da errore per mancata recezione documento, o motivazione riportata da robertopi, ieri sera pareva andato poi è risultato stamattina scartato, ecc. Un delirio! ho fatto l'ultimo tentativo di invio ieri pomeriggio verso le 17, ad oggi (ore 14:48) risulta ancora "inviato" (senza prelievo dei soldi dal castelletto) e da li non sembra schiodarsi.... quindi non posso nemmeno fare un ulteriore tentativo di invio. naturalmente trattasi di pratica urgente, ca va sans dire.... pessimismo e fastidio.
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
CATASTO > CATAFASCIO Speriamo bene Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

anonimo_leccese
"carlocinelli" ha scritto: CATASTO > CATAFASCIO Speriamo bene Cordialmente Carlo Cinelli Giocando con gl'anagrammi potremmo avere: COSTATA .. ch'è molto meglio ai ferri con un buon rosso primitivo di Manduria.... ah..ah..ah..
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "carlocinelli" ha scritto: CATASTO > CATAFASCIO Speriamo bene Cordialmente Carlo Cinelli Giocando con gl'anagrammi potremmo avere: COSTATA .. ch'è molto meglio ai ferri con un buon rosso primitivo di Manduria.... ah..ah..ah.. In effetti catast - o e catast - rofe hanno molto in comune.
|
|
|
|