Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Homesweethome" ha scritto: Ciao anche io ho presentato una docfa il 06 giugno e ancora aspetto...per la tua ci sono novità? Così mi rassegno... io ti parlo per la campania pure tu? Grazie cerchiamo di essere un pò più precisi..... non è la Campania, ma solo l'UP di Napoli nel caso specifico! il 6 giugno? è ancora presto.... io ne ho uno del 30 maggio ancora allo stato protocollato. ** P.S. ** non apriamo l'argomento Istanze, che è ancora più penoso! saluti
|
|
|
|

scratchone
"Homesweethome" ha scritto: Ciao anche io ho presentato una docfa il 06 giugno e ancora aspetto...per la tua ci sono novità? Così mi rassegno... io ti parlo per la campania pure tu? Grazie Ad oggi ancora nulla. Si Campania, Provincia di Napoli. Semplice planimetria non rasterizzata dall'Agenzia e non reperita causa COVID, tra l'altro indispensabile per un atto
|
|
|
|

CESKO
|
"scratchone" ha scritto: "Homesweethome" ha scritto: Ciao anche io ho presentato una docfa il 06 giugno e ancora aspetto...per la tua ci sono novità? Così mi rassegno... io ti parlo per la campania pure tu? Grazie Ad oggi ancora nulla. Si Campania, Provincia di Napoli. Semplice planimetria non rasterizzata dall'Agenzia e non reperita causa COVID, tra l'altro indispensabile per un atto mi dispiace (anche per te) però questa è la realtà! a me una semplice istanza di rettifica inviata il 02-06-2022, solo nella giornata di ieri è stata solo "assegnata" per la lavorazione, cioè più di un mese..... solo per assegnarla. con questo ho detto tutto
|
|
|
|

Homesweethome
Anche a me serve per il rogito a fine mese...non si sa Che data stanno lavorando?
|
|
|
|

paolo1963
|
"CESKO" ha scritto: "Homesweethome" ha scritto: Ciao anche io ho presentato una docfa il 06 giugno e ancora aspetto...per la tua ci sono novità? Così mi rassegno... io ti parlo per la campania pure tu? Grazie cerchiamo di essere un pò più precisi..... non è la Campania, ma solo l'UP di Napoli nel caso specifico! il 6 giugno? è ancora presto.... io ne ho uno del 30 maggio ancora allo stato protocollato. ** P.S. ** non apriamo l'argomento Istanze, che è ancora più penoso! saluti Anch'io ne ho presentato uno il 30 maggio ed è stato registrato il 24 giugno
|
|
|
|

Squalo
Mi sembra che i docfa automatico non funzionano?
|
|
|
|

ANGELOTRAP
E' il quarto giorno che tento di inviare due varizioni e dopo aver subito infiniti "Errore di sistema nell'elaborazione del file trasmesso" uno solo è riuscito a passare a riprova che non c'era alcun errore. Ho provato nella sezione "assistenza " a lasciare un Ticket ma il servizio non funziona, ho telefonato al n.verde, fatta la segnalazione ma niente e poi rispondono in orario d'ufficio. Ho segnalato la situazione al Garante del contribuente...vedremo. L'idea che mi sono fatto è che, a parte l'ipotesi degli hacker russi, per rispettare il limite dei tre giorni per l'esame di una pratica, abbiano trovato il modo di bloccare gli invii, instaurando un filtro e riuscendo a instaurare una sorta di orario di ufficio online.:L'ASTUZIA BUROCRATICA 'PER DEPOTENZIARE L'EVOLUZIONE INFORMATICA NON HA LIMITE!!! Sto valutando di presentare una denuncia per INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO ma senza alcuna speranza di vedere aperta un'inchiesta. Sono rassegnato a perdere ore a tentare e ritentare subendo tutti i danni economici e di immagine per la mia attività. Solo se si creasse un movimento di protesta forse si potrebbe almeno dargli fastidio. per intanto la bruttissima sensazione di essere un SUDDITO della burocrazia...Fatevi sentire anche se lo strumento per lasciare traccia della prostesta il TICKET è stato non a caso bloccato
|
|
|
|

anonimo_leccese
"ANGELOTRAP" ha scritto: .....abbiano trovato il modo di bloccare gli invii, instaurando un filtro e riuscendo a instaurare una sorta di orario di ufficio online.:L'ASTUZIA BUROCRATICA 'PER DEPOTENZIARE L'EVOLUZIONE INFORMATICA NON HA LIMITE!!! Però prima di fare certe accuse che sarebbero molto gravi,..potresti farci sapere l'ora in cui hai inviato i files ? A volte mi capita di inviarli la sera alle 20 o il sabato pomerigio,..e non accade nulla,..hai provato di domenica ? Anche se potrebbe trattarsi di una limitazione della tua sola provincia....
|
|
|
|

bertone
|
Questa mattina non mi fa entrare... e a voi ???
|
|
|
|

bioffa69
|
Non soi riesce , PROBLEMI IN FASE DI REPERIMENTO DATI
|
|
|
|

anonimo_leccese
Area riservata Errore Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.
|
|
|
|

CESKO
|
Lo stesso problema è presente anche su Fisconline / Entratel
|
|
|
|

Francesco2015
Io mi loggo su Entratel, non esce nemmeno la pagina di login...
|
|
|
|

anonimo_leccese
Però,..stranamente, tramite geoweb riesco a fare le visure... !!!!! Mi fa entrare in sister, poi se ne esce da solo... sessione terminata..ma se non ho nemmeno iniziato ??!!!!
|
|
|
|

macius
Niet da almeno le 8 di stamattina
|
|
|
|