Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Da ieri pomeriggio.... ed ho un docfa urgente da inviare.... ggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....... Si è verificato un errore Ci scusiamo per l'inconveniente. Si prega di riprovare più tardi. Torna alla Home P.S.: Sia con Chrome,. Firefox ed Opera....
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

macius
Scommetto che per questo non cadrà nessun Ministro, sono il Governo dei migliori: loro non sbagliano mai. Sarà la nostra connessione che non va. Io intanto ho fatto la notte in bianco per presentare...
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Confermo, la macchina è ferma e a me serve la planimetria! Ma mannaggia l'anima di chi l'è m. e stram. a quattro a quattro fino ai dispari. La sogei, me l'aspettavo. Questi sono una piaga sociale, come l'Anas che fa i lavori stradali sotto Pasqua. Ha ragione Briatore: Monaco Milano sei ore da casello a casello: uno che se la compra a fare la Ferrari? E io sto qua, a scrivere cazzate quando mi basterebbe una planimetria. Addio.
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

macius
La notizia buona é che il sistema di Sogei di riconoscimento del green caxx funziona.... MA CHE DIO VI FULMINI!
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

CESKO
|
e con le scadenze FISCALI di fine mese.... come la mettiamo?
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: e con le scadenze FISCALI di fine mese.... come la mettiamo? Paro, paro... ho pagato il collegio... ah..ah..ah...
|
|
|
|

macius
@Agenzia delle Entrate: "Blocco ai servizi telematici Entratel e Fisconline. Ci scusiamo per il disservizio. SOGEI è a lavoro per RISOLVERLI." Ragazzi, tutto a posto! È arrivata la Cavalleria!
|
|
|
|

st-topos
Buongiorno stamattina ancora non funziona l'accesso al sister. Oramai l'Agenzia è in disarmo totale. Accessi in ufficio negati, istanze a quando si può, accessi agli atti l'anno prossimo e dai piani alti SILENZIO ASSOLUTO...............ANDATE TUTTI A C........
|
|
|
|

anonimo_leccese
"st-topos" ha scritto: e dai piani alti SILENZIO ASSOLUTO...............ANDATE TUTTI A C........ .... ACARE.... Area riservata Errore Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.
|
|
|
|

anonimo_leccese
La cosa bella, si fa per dire, che entrando con lo Spid, poi mi dà Logout effettuata con successo Ovvero esattamente il contrario di ciò che si vorrebbe fare... P.S.: Logout è maschile o femminile ???
|
|
|
|

dega85
Comunque dovrebbero potenziare i server, da quanto sono passati al SIT ci sono veramente troppi disservizi. P.S. logout sino a prova contraria è maschile
|
|
|
|