è da diversi giorni che riscontro questo problema, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.
Durante l'accesso a Sister (quindi dopo essere entrato nel portale dell'AdE) quando vado a dare la conferma del trattamento dei dati personali mi compare questo avviso: "Javascript disabilitati" mentre in realtà sono abilitati. Ho provato di tutto, svuotato la chache, pulito il pulibile, inserito il sito come abilitato ma niente.
Quali versioni Windows + Chrome + Firefox ? A me "funziona" tutto senza avere "toccato" nulla (non ho aggiunto il sito) Estensioni browser ? Antivirus ? Firewall ?
Ho risolto disabilitando l'antivirus del pc e abilitando i Javascript. Successivamente l'ho ripristinato e con Firefox funziona. Con Chrome no.
Hai (ri)controllato Chrome ? Apri Chrome e clicca sui tre puntini in alto a destra. Seleziona Impostazioni e poi Privacy e sicurezza. Clicca su Impostazioni sito e poi su JavaScript. Scegli l'opzione I siti possono utilizzare JavaScript.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.