Autore |
Risposta |

Referente
|
Stesso problema ... speriamo si risolva in breve.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Stesso problema anch'io. Saluti cordiali
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"italiano" ha scritto: anche il sito AdE non funziona : Error 500: EJPEJ0097E: Non è stato possibile archiviare l'ID del portale virtuale (ID oggetto) null in una variabile threadlocal durante la seguente richiesta com.ibm.ws.webcontainer.srt.SRTServletRequest@55245524. CONFERMO !!!!!! Ma non solo il Sister ma proprio l'A.D.E. almeno io non ci riesco !!!! Aggiornamento ultimo minuto Clicca sull'immagine per vederla intera E' cambiato il tipo di errore ... Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator, you@your.address and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error. More information about this error may be available in the server error log. IBM_HTTP_Server Server at www.agenziaentrate.gov.it Port 80
|
|
|
|

lucabgeom
|
Buongiorno, anche a me non funziona.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... come vedete .... ( T1000 ! ) non c'era bisogno di aprire un altro post! e scusami se te lo fo notare! Ma pochi tengono conto degli sforzi che vengono fatti per tenere in ordine il sito! Cosa questa che scoraggia anche i più partecipi! grazie per quanto fate per aiutare!
|
|
|
|

andrea_tnt
Niente da fare non si entra.... qualcuno sa se il problema è sorto anche nelle varie agenzie?
|
|
|
|

macius
penso che il problema sia Nazionale.
|
|
|
|

andrea_tnt
|
|
|
|

geopec
geopec
|
Ma se Noi dobbiamo rispettare le scadenze per evitare le multe e non possiamo rispettarle perchè il sito dell'Agenzia è "fuori line", loro SOGEI ed AGENZIA che punizione hanno? Purtroppo non è solo SISTER a essere "fuso" ma anche tutto il sistema lato Ufficio (Entrate, Catasto, Conservatoria) quindi tutt'Italia è KO!!!! e quindi niente presentazione e registrazione pratiche. Quindi chi scade oggi domani paga le multe oppure pubblicano in G.U. la disfunzione dei servizi e quindi si prorogano i termini?
|
|
|
|

andrea_tnt
"geopec" ha scritto: Ma se Noi dobbiamo rispettare le scadenze per evitare le multe e non possiamo rispettarle perchè il sito dell'Agenzia è "fuori line", loro SOGEI ed AGENZIA che punizione hanno? Purtroppo non è solo SISTER a essere "fuso" ma anche tutto il sistema lato Ufficio (Entrate, Catasto, Conservatoria) quindi tutt'Italia è KO!!!! e quindi niente presentazione e registrazione pratiche. Quindi chi scade oggi domani paga le multe oppure pubblicano in G.U. la disfunzione dei servizi e quindi si prorogano i termini? credo facciano una proroga.... se leggi alcuni commenti nel link che ho postato sopra c'è chi doveva pagare proprio oggi e non lo può fare con l'ufficio dogane... qualcuno dice che da sue informazioni il sistema verrà ripristinato mercoledi... credo sia successo qualcosa di grave... forse un'attacco informatico? perchè è tutto il sistema fuori uso...mai visto una cosa del genere...
|
|
|
|

larumi
|
Buongiorno, pongo una domanda forse banale, ma il dubbio mi assilla: non potendo accedere a Sister e dovendo richiedere una planimetria, anche se mi reco di persona presso l'ufficio non riesco comunque ad avere la scheda che richiedo? Probabilmente la banca dati è la stessa e quindi non ottengo niente ne da casa (tramite Sister) ne dall'ufficio catastale...giusto? Chiedo conferme. Grazie. Saluti.
|
|
|
|

geopec
geopec
|
confermo, è bloccato tutto anche lato ufficio.
|
|
|
|

larumi
|
|
|
|
|