Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / interruzione di pubblico servizio
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: interruzione di pubblico servizio

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
12107

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 15 Novembre 2013 alle ore 08:01

EffeGi,

prendo atto della tua dichiarazione di non essere l'EffeGi che conosco io di persona!

E ti voglio far notare che fra parentesi ho scritto proprio la eventualità che non fossi stato l'EffeGi che io conosco, che d'altro canto è un collega degnissimo, al quale chiedevo e chiedo se nelle famose e costose riunioni, con funzionari e dirigenti lautamente pagati oltre ogni limite - tanto da essere assimilati ai nostri cari ed inconsistenti politici di turno - si fosse pesata e valutata, nella dovuta maniera, la eventualità delle difficoltà che la categoria, in questo periodo, sta attraversando.

Ma anzichè pensare che il sondaggio è una azione che in futuro sarà utile, non è il caso di rispondere correttamente ad esso, tanto da far vedere la nostra reale collaborazione a, tentare - quantomeno di - risolvere?

Oppure ritieni che ho platealmente sbagliato a segnalare una azione che ritendo positiva?

Infine, se mi consenti, la mia testa l'ho sempre usata per costruire e non per smontare quello che gli altri con sacrifici costruiscono!

Scusa se è poco, ma di più non posso!

Cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

venturiniluciano

Iscritto il:
08 Novembre 2006

Messaggi:
775

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2013 alle ore 12:13

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
12107

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2013 alle ore 12:17

No Luciano!

E' il catasto che è passato alla Agenzia delle Entrate e non ci si trova bene!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

venturiniluciano

Iscritto il:
08 Novembre 2006

Messaggi:
775

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2013 alle ore 12:49

l'atteggiamento professionale della nostra categoria di non prendere mai posizione nei confronti del pubblico , tipico atteggiamento dello struzzo con la testa sotto la sabbia, permette a lor signori di non pagare per il disservizio

da dove la rifondiamo l'italia ? troppi topi che scappano, comandante compreso, mentre l'acqua si alza in stiva

il sarcasmo non basta

il bicchiere non è mai colmo?

esperienza in questo web oramai passata

non c'è motivo di continuare

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

venturiniluciano

Iscritto il:
08 Novembre 2006

Messaggi:
775

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2013 alle ore 17:53

tornato

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

italiano
Mario Daverio

Iscritto il:
05 Marzo 2012

Messaggi:
797

Località
+41° 53' 46

Inviato: 28 Novembre 2013 alle ore 11:14

Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
  1. Richiesto dall'autore
  2. Totalmente off-topic rispetto alla discussione
  3. Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
  4. Richiesta delle Autorità competenti.
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7151

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Novembre 2013 alle ore 21:01

Dunque non sò se sbaglio io o il servizio è impazzito !!!!

Voglio verificare, come ho fatto decine di altre volte, a che punto è un'istanza di allineamento cartografico, clicco su

www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/ns...



e mi porta a :



Interrogazione stato pratica catastale

In questa sezione, che puoi navigare utilizzando il menu posto sulla sinistra, sono contenute le informazioni relative a "Interrogazione stato pratica catastale".



e fin quà nulla di anomalo che se non erro è di uso "free" per il cittadino,...bene clicco poi su :

www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Ns...



e mi esce la solita seguente dicitura:

Interrogazione online


Per l’accesso al servizio l’utente deve inserire il proprio codice fiscale, selezionare l’ufficio provinciale di riferimento e indicare il numero, l’anno di protocollo e il codice di riscontro, riportati nella ricevuta del pagamento eseguito al momento della richiesta del servizio presso l’ufficio. etc... etc....


invitandomi poi a cliccare su.. Accedi al servizio
alla fine di tutti questi passaggi mi dà

L'indirizzo per accedere ai servizi catastali e ipotecari di SISTER è cambiato.

Si consiglia di aggiornare il collegamento eventualmente memorizzato nel navigatore web,

sostituendo l'indirizzo con

sister.agenziaentrate.gov.it


portandomi sul SISTER come se si dovesse spedire un tipo,.... che cavolo c'entra con lo stato delle pratiche ????????

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 29 Novembre 2013 alle ore 10:34

Oggi non funziona il pagamento Postapay per la ricarica del castelletto. Le poste stanno cercando il guasto. Codice errore CM00002.
Consigliano di riprovare più tardi...


...!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
09 Dicembre 2011

Messaggi:
3012

Località

 0 -  0 - Inviato: 29 Novembre 2013 alle ore 10:46

Ciao Antonio

Quando ci sono problemi di quel genere con il sito delle poste, ti consiglio di non provare a fare operazioni di ricarica. Altrimenti ti succede come me, che ti spilano i soldi dalla poste-pay e si perdono nell'etere della rete, salvo riaccreditarteli dopo qualche giorno.

Quindi stai all'occhio

Saluti amichevoli

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pozzilli

Iscritto il:
29 Aprile 2008

Messaggi:
1168

Località
Provincia di Isernia

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2013 alle ore 10:47

Buongiorno.
09/12/2013.
Ma voi stamattina riuscite a connettervi con Sister?
Saluti.

Ernesto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geopec
geopec

Iscritto il:
22 Novembre 2007

Messaggi:
374

Località
apolide

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2013 alle ore 10:55

Si riesco anche se ogni tanto escono blocchi di "certificato" e di "popup"

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA64

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
09 Dicembre 2011

Messaggi:
3012

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2013 alle ore 10:57

"pozzilli" ha scritto:
Buongiorno.
09/12/2013.
Ma voi stamattina riuscite a connettervi con Sister?
Saluti.

Ernesto.





Ciao Ernesto

Funziona tutto perfettamente, ho fatto visure, spedito pratiche, ti consiglio di modificare il percorso per entare in sister, a volte il problema è quello.

Buona giornata

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pozzilli

Iscritto il:
29 Aprile 2008

Messaggi:
1168

Località
Provincia di Isernia

 0 -  0 - Inviato: 09 Dicembre 2013 alle ore 14:06

Grazie ragazzi,
è tornato tutto a posto.

Buon lavoro.
Ernesto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7151

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Febbraio 2014 alle ore 12:34

Informazione di Servizio

Gentile Cliente, La informiamo che, a causa di aggiornamento software, l'accesso ai Portali Business e TOP non sara' disponibile.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati e Le ricordiamo che per qualsiasi comunicazione o richiesta di assistenza e' a Sua disposizione il Servizio Clienti.

Ecco cosa trovo scritto quando tento di collegarmi alla mia posta elettronica .... (alice business) ma credo che avvenga anche con alice "normale",... vero ? Vorrei una conferma - ciao - il problema è che mi serve per lavoro ammettiamo arrivi una comunicazione della Cassa o del catasto ?? !!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geopec
geopec

Iscritto il:
22 Novembre 2007

Messaggi:
374

Località
apolide

 0 -  0 - Inviato: 03 Febbraio 2014 alle ore 13:00

Confermo, anche "alice"normale non funziona, va a singhiozzo da stamattina.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  5 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
Se la planimetria non corrisponde cosa succede (di geoalfa del 29/10/2024 12:49:47)
Causali per la presentazione delle pratiche DOCFA (di geoalfa del 25/10/2024 19:33:58)
La superficie catastale (di geoalfa del 16/10/2024 18:05:37)
IMPOSTA DI REGISTRO (di geoalfa del 08/10/2024 16:39:46)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie