Autore |
Risposta |
geoalfa
(GURU)
|
EffeGi, prendo atto della tua dichiarazione di non essere l'EffeGi che conosco io di persona! E ti voglio far notare che fra parentesi ho scritto proprio la eventualità che non fossi stato l'EffeGi che io conosco, che d'altro canto è un collega degnissimo, al quale chiedevo e chiedo se nelle famose e costose riunioni, con funzionari e dirigenti lautamente pagati oltre ogni limite - tanto da essere assimilati ai nostri cari ed inconsistenti politici di turno - si fosse pesata e valutata, nella dovuta maniera, la eventualità delle difficoltà che la categoria, in questo periodo, sta attraversando. Ma anzichè pensare che il sondaggio è una azione che in futuro sarà utile, non è il caso di rispondere correttamente ad esso, tanto da far vedere la nostra reale collaborazione a, tentare - quantomeno di - risolvere? Oppure ritieni che ho platealmente sbagliato a segnalare una azione che ritendo positiva? Infine, se mi consenti, la mia testa l'ho sempre usata per costruire e non per smontare quello che gli altri con sacrifici costruiscono! Scusa se è poco, ma di più non posso! Cordialità
|
|
|
|
venturiniluciano
|
|
|
|
geoalfa
(GURU)
|
No Luciano! E' il catasto che è passato alla Agenzia delle Entrate e non ci si trova bene!
|
|
|
|
venturiniluciano
l'atteggiamento professionale della nostra categoria di non prendere mai posizione nei confronti del pubblico , tipico atteggiamento dello struzzo con la testa sotto la sabbia, permette a lor signori di non pagare per il disservizio da dove la rifondiamo l'italia ? troppi topi che scappano, comandante compreso, mentre l'acqua si alza in stiva il sarcasmo non basta il bicchiere non è mai colmo? esperienza in questo web oramai passata non c'è motivo di continuare saluti
|
|
|
|
venturiniluciano
|
|
|
|
italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|
anonimo_leccese
Dunque non sò se sbaglio io o il servizio è impazzito !!!! Voglio verificare, come ho fatto decine di altre volte, a che punto è un'istanza di allineamento cartografico, clicco su www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/ns... e mi porta a : Interrogazione stato pratica catastale In questa sezione, che puoi navigare utilizzando il menu posto sulla sinistra, sono contenute le informazioni relative a "Interrogazione stato pratica catastale". e fin quà nulla di anomalo che se non erro è di uso "free" per il cittadino,...bene clicco poi su : www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Ns... e mi esce la solita seguente dicitura: Interrogazione online Per l’accesso al servizio l’utente deve inserire il proprio codice fiscale, selezionare l’ufficio provinciale di riferimento e indicare il numero, l’anno di protocollo e il codice di riscontro, riportati nella ricevuta del pagamento eseguito al momento della richiesta del servizio presso l’ufficio. etc... etc.... invitandomi poi a cliccare su.. Accedi al servizio alla fine di tutti questi passaggi mi dà L'indirizzo per accedere ai servizi catastali e ipotecari di SISTER è cambiato. Si consiglia di aggiornare il collegamento eventualmente memorizzato nel navigatore web, sostituendo l'indirizzo con sister.agenziaentrate.gov.it portandomi sul SISTER come se si dovesse spedire un tipo,.... che cavolo c'entra con lo stato delle pratiche ????????
|
|
|
|
totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Oggi non funziona il pagamento Postapay per la ricarica del castelletto. Le poste stanno cercando il guasto. Codice errore CM00002. Consigliano di riprovare più tardi... ...!
|
|
|
|
SIMBA64
Ciao Antonio Quando ci sono problemi di quel genere con il sito delle poste, ti consiglio di non provare a fare operazioni di ricarica. Altrimenti ti succede come me, che ti spilano i soldi dalla poste-pay e si perdono nell'etere della rete, salvo riaccreditarteli dopo qualche giorno. Quindi stai all'occhio Saluti amichevoli
|
|
|
|
pozzilli
|
Buongiorno. 09/12/2013. Ma voi stamattina riuscite a connettervi con Sister? Saluti. Ernesto.
|
|
|
|
geopec
geopec
|
Si riesco anche se ogni tanto escono blocchi di "certificato" e di "popup"
|
|
|
|
SIMBA64
"pozzilli" ha scritto: Buongiorno. 09/12/2013. Ma voi stamattina riuscite a connettervi con Sister? Saluti. Ernesto. Ciao Ernesto Funziona tutto perfettamente, ho fatto visure, spedito pratiche, ti consiglio di modificare il percorso per entare in sister, a volte il problema è quello. Buona giornata
|
|
|
|
pozzilli
|
Grazie ragazzi, è tornato tutto a posto. Buon lavoro. Ernesto.
|
|
|
|
anonimo_leccese
Informazione di Servizio Gentile Cliente, La informiamo che, a causa di aggiornamento software, l'accesso ai Portali Business e TOP non sara' disponibile. Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati e Le ricordiamo che per qualsiasi comunicazione o richiesta di assistenza e' a Sua disposizione il Servizio Clienti. Ecco cosa trovo scritto quando tento di collegarmi alla mia posta elettronica .... (alice business) ma credo che avvenga anche con alice "normale",... vero ? Vorrei una conferma - ciao - il problema è che mi serve per lavoro ammettiamo arrivi una comunicazione della Cassa o del catasto ?? !!!!
|
|
|
|
geopec
geopec
|
Confermo, anche "alice"normale non funziona, va a singhiozzo da stamattina.
|
|
|
|