Forum
Autore |
pregeo visure libretto approvato |

paradiso
|
Sono cliente Geoweb e vorrei capire per quale motivo non viene inserito in visure la voce libretto approvato. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Sinceramente non ho mai visto una dicitura del genere in visura. ciao
|
|
|
|

geoproject
|
scusa, per curiosità, siccome non l'ho mai vista nemmeno io quella dicitura, dove ti è capitato di trovarla?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"paradiso" ha scritto: Sono cliente Geoweb e vorrei capire per quale motivo non viene inserito in visure la voce libretto approvato. Grazie scusami paradiso, ma geoweb non è che il mezzo per inviare telematicamente le pratiche alla sister, e mi risulta che non ha mai avuto la possibilità di modificare la banca dati! cordialità
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
Non vorrei sbagliare ma penso che paradiso intendesse chiedere di avere da GEOWEB (oltre le visure per soggetto, per immobile, per indirizzo, gli estratti di mappa ed i PF) la possibilità di stampare i libretti pregeo a fronte dell'inserimento di un protocollo di presentazione relativo anno e comune (operazione possibile agli sportelli delle ADT). Per rincarare la dose sarebbe bello avere la possibilità di stampare le visure storiche dei PF (e non solo l'ultimo stadio) così come è fattibile presso gli sportelli ADT. Ho capito bene? Buon Lavoro a tutti.
|
|
|
|

macius
infatti mi sembra un controsenso che non si possano fare on-line le stampe dei libretti visto che ormai le visure non sono a pagamento. a mio avviso sarebbe oltremodo opportuno dare la possibilità di visionare e stampare gli Elaborati planimetrici.
|
|
|
|

paradiso
|
"SERGIO_1971" ha scritto: Non vorrei sbagliare ma penso che paradiso intendesse chiedere di avere da GEOWEB (oltre le visure per soggetto, per immobile, per indirizzo, gli estratti di mappa ed i PF) la possibilità di stampare i libretti pregeo a fronte dell'inserimento di un protocollo di presentazione relativo anno e comune (operazione possibile agli sportelli delle ADT). Per rincarare la dose sarebbe bello avere la possibilità di stampare le visure storiche dei PF (e non solo l'ultimo stadio) così come è fattibile presso gli sportelli ADT. Ho capito bene? Buon Lavoro a tutti. Il senso della richiesta è proprio quello da te esposto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|