Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / IL VOSTRO GIUDIZIO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore IL VOSTRO GIUDIZIO

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 05 Giugno 2006 alle ore 11:46

mi domando come, su più di 8000 interventi in questo forum, solo 40 hanno risposto alla richiesta di un giudizio, di qualsivoglia tenore, per dare una conferma degli attestati di stima oppure un aiuto ai detrattori disfattisti ce ne sono anche troppi.
Forse che le discussioni su questo sito si fanno solo per il vs esclusivo comodo?
un augurio ed un icoraggiamento lo vogliamo dare a Ezio o no?
spero di avervi provocato positivamente!
saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

dado48

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 05 Giugno 2006 alle ore 14:24

Mi associo in difesa del sito che è certamente utilissimo: un ringraziamento a Eziomil, che persegue nel mantenerlo in vita, ed a tutti i colleghi che si prodigano nel rispondere ai vari quesiti con competenza e tempestività.
Un suggerimento generale:
- è indispensabile porre domande precise, circostanziate e chiare in modo che siano subito completamente comprensibili.
- il titolo del post deve contenere solo l'oggetto del problema
So che, a volte, è difficile esporre in poche frasi il nostro problema, ma non dimentichiamo che dall'altra parte qualcuno "perde" del tempo per aiutarci.
Buon lavoro a tutti

alesgeo

0 -  0 - Inviato: 05 Giugno 2006 alle ore 15:17

Sottoscrivo e ringrazio di cuore per l'esistenza di Eziomil che ha voluto questo sito e ha lavorato per costruirlo.

Un grazie anche a Geoalfa, per averci ricordato che dobbiamo a Cesare quel che è di Cesare.

ANCORA GRAZIE

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 05 Giugno 2006 alle ore 19:48

sinceramente mi aspettavo numerosi interventi,
vorrà dire che non c'è interesse oppure che qualcuno boicotta
chi sa???? dica qualcosa o megli scriva.........
saluti

Trevisan

0 -  0 - Inviato: 06 Giugno 2006 alle ore 08:47

"dado48" ha scritto:

- il titolo del post deve contenere solo l'oggetto del problema
So che, a volte, è difficile esporre in poche frasi il nostro problema, ma non dimentichiamo che dall'altra parte qualcuno "perde" del tempo per aiutarci.

Confermo quanto gia detto in passato sul sito e penso più bonariamente che l'affluenza al sito sia già una risposta. Mi associo al pensiero di dado48, cerchiamo di fare gia capire dal titolo di cosa parliamo limitando al massimo espressioni tipo "urgente", "ho bisogno d'aiuto", ... Questi messaggi diventano poi inutilizzabili per eventuali ricerche su argomenti già trattati.
Ciao!

ciccioxx

0 -  0 - Inviato: 26 Settembre 2006 alle ore 12:22

Mi associo al pensiero di trevisan che l'affluenza al sito è già una risposta al grande aiuto che il sito stesso ci dà giornalmente.
E comunque ringrazio anch'io di vero cuore il fondatore del sito Eziomil e tutti i colleghi che prontamente rispondono ai vari quesiti che la nostra professione ci presenta
cercando di poter aiutare dove possibile i colleghi con la mia esperienza mi auguro che questo sito segua sempr un continuo miglirarsi

Grazie

geommacri

0 -  0 - Inviato: 26 Settembre 2006 alle ore 12:23

Per quanto possa contare......SONO CON VOI

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie