Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Cassa Geometri e Salvataggio MPS
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Cassa Geometri e Salvataggio MPS

Autore Risposta

gianfri70

Iscritto il:
07 Ottobre 2005

Messaggi:
162

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Agosto 2016 alle ore 12:20

Abbiamo novità importanti.... Forse.

www.lasicilia.it/news/economia/18474/mps...



Buona giornata

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DUCHESSA

Iscritto il:
09 Settembre 2013 alle ore 12:13

Messaggi:
836

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Agosto 2016 alle ore 09:48

"robertopi" ha scritto:
Mi prende una tale rabbia nell'essere impotente contro questa banda di furbetti che vive sulle nostre spalle, mi riferisco ai vari presidenti di collegio, il CNG, la CIPAG....

Non servono ad un cazzo, pensano solo al loro orticello che poi, di fatto, è diventato un vero appezzamento....hanno le mani in pasta in tutto.

Perchè non ci muoviamo per l'abolizione dei collegi? per la confluenza della cipag nell'inps? perche non riusciamo a buttar giu questi quattro mariuoli?

Oggi assistiamo ad un altro scempio, i nostri soldi per salvare le banche.!!!!

Ma a noi chi ci aiuta?? Le banche??? ma se chiedi un prestito devi dar via anche il culo!!

La nostra cassa, per rateizzare i contribuiti, in un anno, si fotte un mare di soldi in interessi, maggiorazioni e sanzioni.....per i migliori morti loro!!!

Ma poi, vi siete mai chiesti tutta questa gente che manteniamo, cassa, collegi ecc, ma come è stata assunta?

Assistiamo impotenti a tutte le loro angherie....ad esempio, la groma, nostra società, che ci viene a fare concorrenza togliendoci lavoro ed affidandolo ai loro amici.....e tutto questo, mi è stato detto, per il nostro bene.

Mi chiedo pure, ma se i nostri mantenuti, sono sempre impegnati per curare i nostri interessi...come si guadagnano da vivere, visto che ufficialmente svolgono le loro funzioni per carità e passione?

Perche non pubblicano la loro dichiarazione dei redditi?

Per dirne un'altra, un consigliere del mio collegio, per essere stato presente ad una commemorazione del cazzo, di un collega passato a miglior vita, veniva pagato circa 300 euro dal collegio, ma è possibile tutto ciò? è lecito?Si, forse lecito lo è, perche i furbi, lo mettono in bilancio....alla voce spese di rappresentanza, che da noi, sono cifre intorno ai 20000 euro.

Infine, comicio ad aver qualche sospetto, vi ricordate del tanto pubblicizzato, dai nostri mantenuti, del fondo futura? Non è che c'entra qualcosa con MPS?...

MOBILITATEVI COLLEGHI, MOBILITATEVI........ E' ORA DI FARLA FINITA, NON POSSIAMO PIU' PERMETTERCI DI MANTENERE CARROZZONI INUTULI.





CONDIVIDO (tranne una piccola parte, non voluta sicuramente, come ha scritto ANONIMO Leccese)

MOBILITIAMOCI

amabili saluti

DUCHESSA

PS.Banana JOE svegliati !

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Agosto 2016 alle ore 09:59

Più che MOBILITIAMOCI sarei per un più realistico RASSEGNAMOCI, ormai sono anni che non credo più alla storiella "adesso arriva la rivoluzione".

L'Italia è il paese dove un pensionato prende tre anni per aver costruito abusivamente un camino mentre chi ruba (con l'appoggio politico) 8.000 MILIONI di euro con le banche adesso è a godersela su una spiaggia.



Amari saluti

Macius

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

robertopi

Iscritto il:
16 Dicembre 2004

Messaggi:
3534

Località
NAPOLI

 0 -  0 - Inviato: 04 Agosto 2016 alle ore 10:39

Macius, hai troppo ragione, ci vorrebbe solo un nuovo Masaniello, ma la vedo dura....

Piccola precisazione, per quanto scritto più su, che sembra scandalizzi l'animo di qualcuno; il mio frasario, è solo un rafforzativo del mio pensiero e non una mancanza di rispetto verso il defunto di cui peraltro, non conosco nemmeno il nome.

Non ricordo bene se si trattasse di un evento tipo, torneo in memoria di tizio o di altro, ma in ogni caso, per quanto questa persona, abbia potuto fare del bene ai geometri, ritengo che se il suo ricordo sia tanto sentito dai nostri rappresentanti, questo sentimento, non possa essere a pagamento e per di più a carico della collettività. Aggiungo, siccome è stato un caso che io sia riuscito a sbirciare la fattura emessa dal consigliere, immagino quante di queste porcate gravino sulle spalle degli iscritti.

Pertanto, la mia conclusione è:SE NE ANDASSERO A FANCULO TUTTI, OVVERO, E' ORA CHE SI SFORZINO DI PROCURARSI LAVORO CON LE PROPRIE FORZE E CAPACITA'.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

uli

Iscritto il:
09 Luglio 2006

Messaggi:
1065

Località
42°27'27.18"N 12°23'13.05"E

 0 -  0 - Inviato: 05 Agosto 2016 alle ore 08:37

Gli architetti mica sono fessi :

www.casaeclima.com/ar_28228__cnappc-arch...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7064

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Agosto 2016 alle ore 10:59

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA4

Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02

Messaggi:
3204

Località
Veneto - Adria città Etrusca

 0 -  0 - Inviato: 05 Agosto 2016 alle ore 11:08

Lo diceva sempre mio nonno, che si chiamava saggio, di non fidarsi mai dei politicanti.

Saluti liberi e sinceri da ogni condizionamento, Stefano

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3875

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 05 Agosto 2016 alle ore 11:12

Stiamo attenti alle parole che scriviamo perchè non vorrei ne andasse di mezzo il forum.

Comunque sia, è sconcertante il silenzio della cipag. A questo punto cosa si deve pensare: che gli facciamo tanto schifo da non rivolgerci nemmeno la parola? O gli abbiamo rovinato la sopresa? Oppure gli abbiamo "scomogliato i pigniatielli?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DUCHESSA

Iscritto il:
09 Settembre 2013 alle ore 12:13

Messaggi:
836

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Agosto 2016 alle ore 12:24

"robertopi" ha scritto:
Macius, hai troppo ragione, ci vorrebbe solo un nuovo Masaniello, ma la vedo dura....

Piccola precisazione, per quanto scritto più su, che sembra scandalizzi l'animo di qualcuno; il mio frasario, è solo un rafforzativo del mio pensiero e non una mancanza di rispetto verso il defunto di cui peraltro, non conosco nemmeno il nome.

Non ricordo bene se si trattasse di un evento tipo, torneo in memoria di tizio o di altro, ma in ogni caso, per quanto questa persona, abbia potuto fare del bene ai geometri, ritengo che se il suo ricordo sia tanto sentito dai nostri rappresentanti, questo sentimento, non possa essere a pagamento e per di più a carico della collettività. Aggiungo, siccome è stato un caso che io sia riuscito a sbirciare la fattura emessa dal consigliere, immagino quante di queste porcate gravino sulle spalle degli iscritti.

Pertanto, la mia conclusione è:SE NE ANDASSERO A FANCULO TUTTI, OVVERO, E' ORA CHE SI SFORZINO DI PROCURARSI LAVORO CON LE PROPRIE FORZE E CAPACITA'.

Saluti



Adesso hai chiarito

Benissimo...TUTTI AFFANCULO gli irrispetosi dei soldi sudati dei Colleghi

cari saluti

DUCHESSA

PS. come dice l'amico JOE Banana ..attenti alle parole sul forum

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3875

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 05 Agosto 2016 alle ore 16:49

NEL forum, Cornelio, NEL forum, non "sul" forum.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

DUCHESSA

Iscritto il:
09 Settembre 2013 alle ore 12:13

Messaggi:
836

Località

 0 -  0 - Inviato: 05 Agosto 2016 alle ore 18:25

le frasi o parole si scrivono sul foglio, non nel foglio

Fa caldo...PEPPINO...

saluti caldissimi

DUCHESSA

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

uli

Iscritto il:
09 Luglio 2006

Messaggi:
1065

Località
42°27'27.18"N 12°23'13.05"E

 0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2016 alle ore 09:57

questo episodio è sconvolgente! ma che razza di gentaglia gestisce i nostri contributi?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

macius

Iscritto il:
18 Giugno 2004

Messaggi:
1065

Località

 0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2016 alle ore 10:02

Fai presto a darti una risposta.

Nella migliore delle ipotesi l'italia la comandano i mafiosi.

L'altra opzione è la massoneria.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SERGIO_1971

Iscritto il:
05 Febbraio 2008

Messaggi:
302

Località
LE LANGHE

 0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2016 alle ore 10:35

www.geometrinrete.it/it/cassa/comunicazi...

Hanno però specificato "AL MOMENTO ATTUALE"; quando si calmeranno le acque e non se ne parlerà più si vedrà.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA4

Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02

Messaggi:
3204

Località
Veneto - Adria città Etrusca

 0 -  0 - Inviato: 08 Agosto 2016 alle ore 10:58

Salve Grazie SERGIO_1971



credo che se tutti gli iscritti inviassero la e-mail alla CIPAG con l'invito a non aderire al fondo atlante2, quel "AL MOMENTO ATTUALE" potrebbe trasformarsi in "MAI"., sempre ammesso che il nostro direttivo nazionale non sia masochista.

Saluti cordiali

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie