|
Forum
| Autore |
Reingegnerizzazione delle procedure di controllo DOCFA |

rubino
.
(GURU)
Iscritto il:
04 Febbraio 2005
Messaggi:
4606
Località
non moderatore meridionale
|
Buongiorno. Vi informo che ho inserito in "Napoli 26 Novembre" la discussione, col documento che l'ha originata, su una proposta (non riesco ad inserire direttamente il documento) che l'AdE ha fatto agli ordini professionali sull'argomento di cui al titolo di questo messaggio. È un documento molto importante, da cui potrebbero cambiare molte cose per noi. Per favore, esaminatelo e dite la vostra. Grazie e buon 25 Aprile.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|