Forum
Argomento: Progetto di revisione della TAF
|
Autore |
Risposta |

cassini
|
"rubino" ha scritto:
Vuoi vedere che ne hanno parlato all'evento di Roma? (Scherzo, queste sono cose vecchie, non le trattano) Pił che altro sono cose spicciole da Geometri di provincia. Loro hanno trattato dei cambiamenti climatici.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"cassini" ha scritto: "rubino" ha scritto:
Vuoi vedere che ne hanno parlato all'evento di Roma? (Scherzo, queste sono cose vecchie, non le trattano) Pił che altro sono cose spicciole da Geometri di provincia. Loro hanno trattato dei cambiamenti climatici.  Eh gią, grandi temi, poveri orsetti bianchi, gią stavano inguaiati con la banchisa che si squaglia e ci mancava pure la cipag che pensa a loro ... brr. Comunque ho indagato in loco ma con poco successo, a questo punto sono sempre pił convinto che dev'esserci qualche documento di prassi, ignoto (almeno a me). P.S.: per inciso, sono entrati in servizio i geometri vincitori dell'ultimo concorso.
|
|
|
|

SIMBA6464
|
Salve La nuova revisione TAF2 deve essere un segreto di stato ove pochi fedelissimi devono sapere, altrimenti si corre il rischio di mettere alla mercé di tutti informazione prezziosissime (faccina che ride). Anch'io ho provato a indagare a Rovigo (essendo anche componente della commissione catasto e topografia), ma non ho ricavato un ragno dal buco. Stranezze della vita. notte
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|