Forum
Autore |
pregeo con ditta diversa |

giuseppecz
|
8O 8O salve a tutti, ho una situazione particolare che non so se con pregeo 10 si affronta normalmente. devo accatastare un fabbricato che ricade su una particella che ha 3 soggetti intestatari con la dicitura comproprietari. bene, il fabbricato è di una signora, come bisogna procedere con il pregeo 10?? e poi con il docfa basta mettere solo il nome della signora con la RIS1 e con la dicitura "ditta priva di diritto legale reso pubblico"? o si deve fare diversamente?? :roll: grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
ti passo la lenza: "proprietà superficiaria e proprietà per l'area". Buona pesca.
|
|
|
|

giuseppecz
|
ma poi nel docfa metto la ris???
|
|
|
|

gaetano59
"giuseppecz" ha scritto: ma poi nel docfa metto la ris??? yes.
|
|
|
|

giuseppecz
|
allora signori vi spiego meglio. sulla visura escono 4 persone senza quote, solo con la scritta comproprietario. la signora ha avuto questo terreno in eredità di uno dei 4 ma non hanno mai fatto il rogito. sul pregeo come devo mettere?? sul docfa basta mettere la signora con la ris 1 ma ne pregeo?
|
|
|
|

iviarco
|
Sarò anch'io più esplicito: la Circolare1-2009 si intitola: " Prima iscrizione al CEU"; alla pagina 6 dice cosa faremo noi (indicare i diritti 01T e 01S) e cosa faranno loro (apporre la Ris. 1). Comunque, non avendo avuto per ora un caso concreto, parlo solo per quello che ho letto, che esclude " ogni precedente disposizione in contrasto".
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|