Forum
Autore |
Poligonale in Pregeo 10.00 |

rodrigo1
Iscritto il:
23 Giugno 2010
Messaggi:
1
Località
|
Stazioni celerimetriche 100 e 200 al centro che lanciano la stazione 300 esterna e la 400 esterna anch'essa, diventano una poligonale per pregeo 10.00 e per la circolare in atto? Rodrigo1
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12182
Località
-
|
"rodrigo1" ha scritto: Stazioni celerimetriche 100 e 200 al centro che lanciano la stazione 300 esterna e la 400 esterna anch'essa, diventano una poligonale per pregeo 10.00 e per la circolare in atto? Rodrigo1 caro rodrigo1, ma un dovuta ricerca, non ti consentiva di accedere a pagine e pagine di risposte su argomenti già ampiamente dibattuti? come ho fatto io, e per dimostrazione ti indico il link che mi è comparso per primo: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... non prendetevela a male, ma dovete riconoscere che siamo cresciuti di molto e se ognuno che gli capita un pensiero in testa posta senza curarsi di quanto già detto, questo sito diventerà un troiaio della malora! cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|