Forum
Autore |
nota 123479/2015 Adempimenti catastali e ravvedimento operoso - Sister |

robpier
Roberto Pierini
|
Buona giornata a tutti, ritengo utile segnalare che in data 29 settembre 2015, la Direzione Centrale Catasto e Cartografia ha emanato la nota 123479 sugli: "Adempimenti catastali e ravvedimento operoso - Modifiche introdotte dalla legge di stabilità 2015 ... - Implementazione delle procedure informatiche e indicazioni operative" Sister dalla data odierna è già stato adeguato. Cordiali saluti a tutti Roberto Pierini
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geopec
geopec
|
Grazie per l'informazione. Posta il link, grazie.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Purtroppo non mi è possibile inserire i file pdf. Comunque le Note AdE sez territorio sul ravvedimento operoso sono: n. 122760 del 28_09_2015 n. 123479 del 29_09_2015 L'unico che qui può metterle a disposizione su GL è Geolafa. Non sarò certo io a pregarlo, vorrei evitare che mi dia di nuovo del malato mentale o dell'animale, o che mi dedichi addirittura una ode! Saluti
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
li potete scaricare dal sito del collegio di Firenze saluti paolo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
AVVISO: Con molta probabilità i più attenti avranno notato che da qualche giorno su un fondo di colore giallo con scritta SITO IN AGGIORNAMENTO ! Questo è il motivo per cui Tony mi chiede di non inserire altri dati fino a che l'aggiornamento non sarà completato e tornare ad usufruire la possibilità di inserire nella Banca Dati di GeoLIVE queste, come altri documenti utilili alla nostra professione! Quindi fino a quel momento considerate senz'altro il saggio consiglio di pzero! ***** Checchè ne dica il soggetto che ho già individuato per quello che è e che lui stesso si autofografa, confermando la mia diagnisi! Buona Domenica
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"geolafa" ha scritto: AVVISO: Con molta probabilità i più attenti avranno notato che da qualche giorno su un fondo di colore giallo con scritta SITO IN AGGIORNAMENTO ! Quindi fino a quel momento considerate senz'altro il saggio consiglio di pzero! Checchè ..... Checchè...., questo è il link dove si possono trovare le note: www.geometrifirenze.it/home.asp?Idc=891&... Grazie , Pzero! Buona serata.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|