| 

Forum

| Autore | 
nota 123479/2015 Adempimenti catastali e ravvedimento operoso - Sister | 

robpier 
Roberto Pierini

| 
Buona giornata a tutti,    ritengo utile segnalare che in data 29 settembre 2015, la Direzione Centrale Catasto e Cartografia ha emanato la nota 123479 sugli:   "Adempimenti catastali e ravvedimento operoso - Modifiche introdotte dalla legge di stabilità 2015 ... - Implementazione delle procedure informatiche e indicazioni operative"   Sister dalla data odierna è già stato adeguato.   Cordiali saluti a tutti     Roberto Pierini

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

| Autore | 
Risposta | 

geopec 
geopec

| 
Grazie per l'informazione. Posta il link, grazie.

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

totonno 
(GURU)

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO 
 | 
Purtroppo non mi è possibile inserire i file pdf.     Comunque le Note AdE sez territorio sul ravvedimento operoso sono:     n. 122760 del 28_09_2015     n. 123479 del 29_09_2015     L'unico che qui può metterle a disposizione su GL è Geolafa.     Non sarò certo io a pregarlo, vorrei evitare che mi dia di nuovo del malato mentale o dell'animale, o che mi dedichi addirittura una ode!         Saluti   

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

pzero 

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
 | 
li potete scaricare dal sito del collegio di Firenze      saluti   paolo

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

geoalfa 

(GURU)
 | 
AVVISO:  Con molta probabilità i più attenti avranno notato che da qualche giorno su un fondo di colore giallo con scritta   SITO IN AGGIORNAMENTO !   Questo è il motivo per cui  Tony mi chiede di non inserire altri dati fino a che l'aggiornamento non sarà completato e tornare ad usufruire la possibilità di inserire nella Banca Dati di GeoLIVE  queste, come altri documenti utilili alla nostra professione!   Quindi fino a quel momento considerate senz'altro il saggio consiglio di  pzero!   *****   Checchè ne dica il soggetto  che ho già individuato per quello che è e che lui stesso si autofografa, confermando la mia diagnisi!  Buona Domenica 

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

totonno 
(GURU)

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO 
 | 
"geolafa" ha scritto: AVVISO:      Con molta probabilità i più attenti avranno notato che da qualche giorno su un fondo di colore giallo con scritta  SITO IN AGGIORNAMENTO !      Quindi fino a quel momento considerate senz'altro il saggio consiglio di pzero!       Checchè .....        Checchè...., questo è il link dove si possono trovare le note:     www.geometrifirenze.it/home.asp?Idc=891&...  Grazie , Pzero!     Buona serata.   

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post: 
Grazie 

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO. 

SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni. 

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultime normative

Amici:

Le nostre guide:

| 

|