buongiorno a tutti. il mio problema (che non ho trovato col tasto "cerca") è il seguente:
sono incaricato di fare un frazionamento di diverse particelle per un esproprio a causa del passaggio di una condotta fognaria.
tutte le particelle erano confinanti, quindi ho fatto il mio bel rilievo battendomi tutti i punti fiduciali necessari a contenerlo (ben 9!!)
ora, per problemi vari l'amministrazione non provvederà a frazionare due particelle che quindi restano "in mezzo" a tutte le altre dando discontinuità alla condotta ed al relativo frazionamento della sua area di pertinenza.
domanda: posso lasciare il rilievo e quindi il pregeo impostato come prima evitando di frazionare solo quelle aree? ed ancora mi può essere rilasciato un EDM senza quelle particelle?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.