Legislazione vigente: "Ai fini fiscali deve riconoscersi carattere rurale alle costruzioni strumentali alle attività agricole …”, quindi per attività agricola deve intendersi la vendita dei prodotti ricavati dai terreni o la semplice lavorazione dei terreni senza ricavi ai fini di lucro magari solo per uso famigliare?
E' esatto quello che scrivi, ma al fisco non importa nulla, per cui se il tuo cliente è agricoltore a titolo pricipale è Ok differentemente devi accatastare tutto all'urbano; se ho copito bene il tuo quesito. alfa2
mi accodo a questo solo per non aprirne uno nuovo. Mi interessa trovare la copia della nota, come risposta da parte del dott. Cannafoglia, n.18259 del 06/03/2008 , a quesiti posto dal direttore dell'agenzia di Cuneo .
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.