Forum
Autore |
Circolare CNG+GL 782 del 27 Gennaio 2010 |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Cari colleghi Geometri Coordinatori di commissioni catasto provinciali e regionali Abbiamo finalmente modo di dire la nostra in un giusto consesso. Spero di vedervi numerosi. Cordialmente Carlo Cinelli farm3.static.flickr.com/2687/4313138327_... http://farm5.static.flickr.com/4011/4313876090_77a3e1f3c7_o.jpg ssì Buana Carlo! grazzie! io gi sarò, come dobbiamo vestirci???...... mi metterò l'anello d'avorio al naso.....e ..... le mutande di acciaio........! ma tu debi dirci cosa diremo al grande Buana!.... ......... a parte gli scherzi!........... ma non ho ancora sentito Leo, Pzero, Utente, Numero, Rubino, Geobax e tutti gli altri che ora mi sfuggono... (penso mi scuseranno) ! loro ci saranno?? come si fa per contattarli, ci pensi tu? cordialità
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"geoalfa" ha scritto: "geocinel" ha scritto: Cari colleghi Geometri Coordinatori di commissioni catasto provinciali e regionali Abbiamo finalmente modo di dire la nostra in un giusto consesso. Spero di vedervi numerosi. Cordialmente Carlo Cinelli farm3.static.flickr.com/2687/4313138327_... http://farm5.static.flickr.com/4011/4313876090_77a3e1f3c7_o.jpg ssì Buana Carlo! grazzie! io gi sarò, come dobbiamo vestirci???...... mi metterò l'anello d'avorio al naso.....e ..... le mutande di acciaio........! ma tu debi dirci cosa diremo al grande Buana!.... ......... a parte gli scherzi!........... ma non ho ancora sentito Leo, Pzero, Utente, Numero, Rubino, Geobax e tutti gli altri che ora mi sfuggono... (penso mi scuseranno) ! loro ci saranno?? come si fa per contattarli, ci pensi tu? cordialità Gianni detto Geoalfa Ma non è che con tutta la neve che è caduta dalle tue parti, sei scivolato ed hai battuto la capoccia? :lol: :lol: Ciao Carlo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! ho fatto un giro di mp per fare un sondaggio di chi potrà essere presente all'evento. bèh, sarà perchè ora non c'è tanto traffico su geoLIVE.com, sarà che la circolare che prontamente ci ha fatto conoscere geocinel, non è ancora stata letta da chi manovra questi eventi, sarà che qualcuno che dei nostri problemi non ne conosce una cicca, però sta programmando un gitarella a roma, ma sta di fatto che finora pochini hanno dato l'OK attendiamo domani e domenica, poi vediamo comunque chi è certo di venire faccia sapere con un mp, direi a carlo buona notte
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"geoalfa" ha scritto:
comunque chi è certo di venire faccia sapere con un mp, direi a carlo buona notte Uéé! Ferma il gioco! Ho 99 mp in archivio. Devo prima fare un ripulisti. Lo sai che l'archivio mp è come un vaso di acqua con limite 100. Se vai oltre perde i messaggi. Io direi che non sarebbe male che chi vuole aderire lo faccia in questo post. L'ho aperto apposta. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

geosaca
|
penso di esserci a tutte e due le giornate
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geosaca" ha scritto: penso di esserci a tutte e due le giornate va bene, ma direi di pensare come fare per ritrovarci senza far tanta scena, sapete, si può creare qualche gelosia..... (sempre possibile). non è facile attirare l'attenzione con un argomento che sarà già stato sputtanato ai quattro venti.... non so se mi sono spiegato bene.... ma ci tengo a non fare figure barbine.... ! cordialità
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"geoalfa" ha scritto: "geosaca" ha scritto: penso di esserci a tutte e due le giornate va bene, ma direi di pensare come fare per ritrovarci senza far tanta scena, sapete, si può creare qualche gelosia..... (sempre possibile). non è facile attirare l'attenzione con un argomento che sarà già stato sputtanato ai quattro venti.... non so se mi sono spiegato bene.... ma ci tengo a non fare figure barbine.... ! cordialità Gianni Ti vedo bello carico e la cosa mi fa molto piacere. X Geosaca. Fatti riconoscere, possibilmente. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geocinel" ha scritto: Cari colleghi Geometri Coordinatori di commissioni catasto provinciali e regionali Abbiamo finalmente modo di dire la nostra in un giusto consesso. Spero di vedervi numerosi. Ciao Carlo, è sempre un piacere vedervi, ma ho controllato l'elenco degli invitati e... non ne faccio parte: sarà per un'altra volta! Non vorrei mai urtare la sensibilità dei nostri rappresentanti. :wink: Cordialmente Emanuele
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Emanuele, mi dispiace la tua mancata presenza, che ritengo utile, purtroppo è il collegio che deve delegare il suo rappresentante, ed in questa materia non so dirti quale è il criterio di scelta dei singoli consigli.... per chi sa già di essere delegato e vuole partecipare fattivamente , e ove possibile, proponendo concrete e fattibili indicazioni, a questo punto direi univoche, specificando in MP le proprie idee, che dovranno essere poi catalogate e messe in una proposta condivisa da tutti. va poi considerato che il tempo per fare le proposte sarà molto esiguo ed in coda al resto della manifestazione, quindi se ci si riuscirà sarà una grande cosa poterla, anche proporla per scritto! (ma solo in via alternativa e di ripiego!) ripeto, chi sa già di esserci e che vuole incidere, cominci a scambiarsi i MP, poi nel corso delle discussioni si stabilirà come procedere. cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve x Carlo (geocinel) Quando vedrai Alberto Sordi, anche nel parlare, dirai : si, è lui: Geosaca (Carlo pure lui). Un saluto a Geosaca( er giallorosso). Purtroppo l'unica volta che ci siamo incotrati ho potuto offrirgli sono 1 caffè. saluti
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
"jema" ha scritto: "geocinel" ha scritto: Cari colleghi Geometri Coordinatori di commissioni catasto provinciali e regionali Abbiamo finalmente modo di dire la nostra in un giusto consesso. Spero di vedervi numerosi. Ciao Carlo, è sempre un piacere vedervi, ma ho controllato l'elenco degli invitati e... non ne faccio parte: sarà per un'altra volta! Non vorrei mai urtare la sensibilità dei nostri rappresentanti. :wink: Cordialmente Emanuele Ciao Emanuele Dispiace anche a me che tu non ci sia. Sono convinto che il tuo contributo sarebbe stato importante. Quanto a Alberto Sordi non poteva essere che della Roma. Peccato........ io sono della Lazio. E che ce voi fà?! Non si può condividere tutto. Ciao Carlo
|
|
|
|

geosaca
|
Ma i cugini dei romani (laziali) sono sempre ben visti e rispettati. Per dioptra mi hai offerto un caffè è vero ma ti sei dimenticato che mi volevi offrire un grappin ? però ero in macchina e non potuto
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salute! non mi dispiacerebbe, se dopo l'assemblea, ci trovassimo tutti insieme a fare un pò di sana discussione sportiva per dimenticare i rospi che dovremo ingoiare! almeno lì potremmo dire esattamente come la pensiamo, senza laccioli gerarchici!!!!! e se si invitasse geosaca, in quanto ospite! sarebbe ancora meglio! chi può rilanci! rubino, geobax, lupi, jema, numero .... hanno gettato la spugna! e di ciò me ne dolgo, assai! cordialità
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
|
Rispondo a Gianni Per me non è il momento di parlare di sport adesso. Abbiamo un piede in B e quindi...... Considerazione per tutti Possibile che saremo così pochi i frequentatori del forum all'incontro di domani? Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|