Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
La Direnzione Centrale Catasto e Topografia dell'Agenzia delle Entrate con circolare 4530/2013 ha fornito una sintesi delle attuali modalità di erogazione del servizio di aggiornamento delle intestatazioni catastali, ivi compresa la casistica in cui è possibile l'invio telematico della documentazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.