| Autore | 
Risposta | 

anonimo_leccese 

Incominciamo bene...si dovrebbe collegare ad un server dell'ADT denominato server2go..... ed invece:   Oops! This page appears broken. DNS Error - Server cannot be found.

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

geoalfa 

(GURU)
 | 
seguire le istruzioni base,  prego!:wink:    cordialità

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

CESKO 

| 
"geoalfa" ha scritto: seguire le istruzioni base,  prego!:wink:     cordialità  mitico........  sembra che stamattina il  Server 2GO funzioni.....

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

Juri- 

Cliccando sul programma "Docte 2" si apre il server 2GO, clicco di nuovo su "docte 2011" ed internet mi da: impossbile visualizzare la pagina Web"

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

geoalfa 

(GURU)
 | 
"Juri-" ha scritto: Cliccando sul programma "Docte 2" si apre il server 2GO, clicco di nuovo su "docte 2011" ed internet mi da: impossbile visualizzare la pagina Web"    :?:    .......... :idea:    www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...  !!!

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

CESKO 

| 
"Juri-" ha scritto: Cliccando sul programma "Docte 2" si apre il server 2GO, clicco di nuovo su "docte 2011" ed internet mi da: impossbile visualizzare la pagina Web"  cioè?

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

Juri- 

"CESKO" ha scritto: "Juri-" ha scritto: Cliccando sul programma "Docte 2" si apre il server 2GO, clicco di nuovo su "docte 2011" ed internet mi da: impossbile visualizzare la pagina Web"  cioè?     non mi fa fare niente - pagina "bianca"

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

CESKO 

| 
"Juri-" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Juri-" ha scritto: Cliccando sul programma "Docte 2" si apre il server 2GO, clicco di nuovo su "docte 2011" ed internet mi da: impossbile visualizzare la pagina Web"  cioè?     non mi fa fare niente - pagina "bianca"   prova a cancellare i file temporanei di intenet e riavviare il server 2GO

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

anonimo_leccese 

"Juri-" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Juri-" ha scritto: Cliccando sul programma "Docte 2" si apre il server 2GO, clicco di nuovo su "docte 2011" ed internet mi da: impossbile visualizzare la pagina Web"  cioè?     non mi fa fare niente - pagina "bianca"    A quanto sembra non sono l'unico.........allora  :!:  :!:  :!:  :!:  :wink:  :x

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

factor55 

| 
"Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 356942 bytes) in C:ProgrammiDocte 2.0htdocsdocteDichiarante.php on line 146" Ho installato DOCTE-2,l'ho avviato,è apparsa la prima schermata  per la compilazione dei dati generali e alla fine di questa prima schermata   iniziale compare l'avviso di errore soprariportato.  Ho provato a chiudere e aprire il programma 3-4 volte,ho cancellato  i files temporanei:niente da fare,solito avviso.  Qualche buona anima spero che mi venga in soccorso e mi spiegherà  l'intoppo che sono sicuro sarà un'emerita cazzata.  Allora direte che io sono prevenuto,ma è mai possibile che con un programma della SOGEI si possa stare tranquilli ?  C'è sempre un bug,un accorgimento particolare che uno "deve"sapere,  una puttanata,però....qualcosa che non va ci deve essere.  Io non sono abituato a lamentarmi a vanvera o per partito preso ma  vi giuro che quando vedo questi inconvenienti per un programma che in fin dei conti è molto "stupido" nella sua semplicità,mi incazzo a morte.  Grazie per l'aiuto di cui sopra.

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

geoalfa 

(GURU)
 | 
scusate tanto!  :roll:    personalmente ho installato il programma seguendo le istruzioni che ci da la rinomata casa sogei !!! :wink:    ho eseguito alla lettera il tutto, poi chi ho pure fatto la FAQ:   www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...  prima di completare l'installazione però è importante scaricare gli archivi e metterli nel suo giusto posto! :wink:    e tutto mi funziona correttamente !!!   sarà che sono un pò imbranato e non riesco a smanettare a modo mio, ma tutto OK!   provare per credere!

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

CESKO 

| 
"geoalfa" ha scritto: scusate tanto!  :roll:    personalmente ho installato il programma seguendo le istruzioni che ci da la rinomata casa sogei !!! :wink:    ho eseguito alla lettera il tutto, poi chi ho pure fatto la FAQ:   www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...  prima di completare l'installazione però è importante scaricare gli archivi e metterli nel suo giusto posto! :wink:    e tutto mi funziona correttamente !!!   sarà che sono un pò imbranato e non riesco a smanettare a modo mio, ma tutto OK!   provare per credere!   SEGUENDO L'ISTRUZIONI ALLA LETTERA..........cmq non và!  problemi di memoria con i file php

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

geoalfa 

(GURU)
 | 
Eh sì Cesko,   quando uno perde la memoria ..... deve provvedere per andare in pensione, perché l'è .... ora !! :wink:    cordialità

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

| 
| 

| 

CESKO 

| 
"geoalfa" ha scritto: Eh sì Cesko,   quando uno perde la memoria ..... deve provvedere per andare in pensione, perché l'è .... ora !! :wink:     cordialità  e secondo me è ora di gettare il PC

| 
	| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 
| 

| 
| 

|