Forum
Autore |
CREAZIONE RETE E GRIGLIA LOCALE SENZA SEGNALE SATELLITE |

MadDoc72
Iscritto il:
05 Maggio 2025 alle ore 09:39
Messaggi:
1
Località
|
Buongiorno a tutti Premetto che non so se questa è la sezione giusta in cui postare questa domanda. Vorrei informazioni riguardo alla strumentazione necessaria ove non sia possibile avere la copertura satellitare Ad esempio terreno a forma rettangolare inserire 4 punti fissi ai 4 angoli (Magari 4 ripetitori montati su paline ) che comunicando fra di loro possano così creare una rete e una griglia all'interno della quale si possa ad esempio identificare la posizione E il movimento di un mezzo meccanico. Vorrei sapere se esiste qualcosa del genere o qualcosa che si può adattare A questo scopo. Ringrazia in anticipo a Chi vorrà darmi qualche informazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pippocad
Iscritto il:
26 Febbraio 2011
Messaggi:
1224
Località
Südtirol
|
Mi vengono in mente i sistemi di navigazione inerziale. Che montano alcuni escavatori e combinano i dati di stazione totale e GNSS
|
|
|
|

samsung
Iscritto il:
29 Ottobre 2005
Messaggi:
2856
Località
|
"MadDoc72" ha scritto:
Premetto che non so se questa è la sezione giusta in cui postare questa domanda. In questo forum ci si occupa prevalentemente di Catasto, ma non è detto che qualcuno abbia esperienza anche di "agricoltura di precisione". E' in quel campo che devi raccogliere le informazioni che cerchi. L'Agr. di precisione permette diverse operazioni tra le quali monitoraggio e guida automatica di mezzi meccanici tipo trattori. Cordiali saluti
|
|
|
|

1word4pics
Iscritto il:
11 Giugno 2025 alle ore 13:37
Messaggi:
1
Località
|
Are you to get Free coin with freespinscoinmaster .
|
|
|
|

dordle12
Iscritto il:
13 Giugno 2025 alle ore 11:48
Messaggi:
6
Località
|
Adding quordle to your gaming collection could be the perfect choice if you're looking for a new game that will test your language abilities while offering a fascinating gameplay experience.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|