Forum
Autore |
chc i93 visual |
essegua
Buongiorno a tutto il gruppo, ho in prova un gps chc i93 visual, qualcuno ha esperienza sull'utilizzo e la precisione di detto gps? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
DROMIK-89
Salve, mi aggancio a questa discussione per porre un quesito simile a quello sopra ma relativamente ad altro GPS "e-survey E300 Pro" a cui sarei interessato. C'era in passato una precedente discussione sul forum ma è stata chiusa per risoluzione dei quesiti. Essendo passato qualche altro anno vorrei chiedere se qualche altro tecnico ha avuto modo di acquistare o provare questo gps. I valori riportati nella scheda tecnica relativi alla precisione di rilievo sono molto buoni, come anche la durata della batteria, numerosi canali, eccetera. La vendita in italia è gestita da Microgeo. Grazie a tutti
|
|
|
|
Pippocad
|
Non li conosco. Dipende da che utilizzo ne fate. Catasto? Tracciamenti? Consiglio di provarli sul campo per sicurezza. Sulla carta il secondo sembra migliore. Ma sull'antenna GNSS per me è importante anche l'azienda che ci sta dietro, quindi l’eventuale assistenza, i software a corredo, ecc.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|