Forum
Argomento: Tony! ......... datte 'na smossa!
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto: fai prima le cose più serie! Tutto, dalle piccole cose ai grandi stravolgimenti "servono" per migliorare e migliorarsi,..in generale nella vita ....figuriamoci per un forum ora tutti, giusto per fare un esempio, creiamo i contorni delle particelle con il maus,..se ancora invece dovevamo inserire manualmente le righe 7 non stavamo qui a lamentarcene ???!!! "geoalfa" ha scritto: ....se mi permetti, sette virgola due giorni fa, ci avevi promesso che in 72 ore avresti messo a socquadro geoLIVE.org !!!! Pienamente d'accordo,...dove sono queste stravolgenti novità ??? Un saluto a Jarod P.S. Ma perchè vedo tutto sottolineato (??!!!)
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"geoalfa" ha scritto: Tony...... datte 'na smossa! Non stare a giocare con noi, ... fai prima le cose più serie! ....se mi permetti, sette virgola due giorni fa, ci avevi promesso che in 72 ore avresti messo a socquadro geoLIVE.org !!!! ??? Ciao Geoalfa, "socquadro" è obbrobrioso io lo correggerei in " soqquadro" (ricordando un tuo precedente intervento!). A volte un richiamo anche a te è dovuto. Un saluto cordiale.. e buona domenica.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Colpito nel segno! Però ho voluto controllare su wikipedia ed nel mio modo di attrarre l'attenzione di Tony , sul mantenimento della promessa che ha fatto lui, ho usato una insolita dialettica e ti ricordo che obbrobrioso è giustificato dalla licenza poetica ( sob! ) che ho voluto rinverdire! it.wikipedia.org/w/index.php?search=socq... Tengo a precisare che Tony sta alacremente zippettando sulla tastiera e sta quasi al termine ( +/- ) ! Ma così pignolo com'è va cercando sempre il pelo nell'uovo e le sorprese - che ormai non lo sono più - sono scemate! Effegi, guarda quanti termini obsoleti ed arcaici sono andato a cercare !!!! ( sob ) ... del resto come non darti ragione quando anche Treccani, ci dice: www.treccani.it/vocabolario/tag/socquadr... saluti e buona domenica a te ed a tutti gli altri
|
|
|
|

samsung
Mi accodo qua. Visto che siamo ancora in periodo di ristrutturazione del sito, non so a voi, ma a me la sottolineatura dei testi in azzurrino da l'effetto di appesantire la lettura. Se questo fosse avvertito da altri, proporrei di eliminarla.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Vi racconto la mia scorciatoria per ovviare al problema segnalato da samsung: sposto il puntatore del mouse i alto nello spazio della toolbar
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geoalfa" ha scritto: Vi racconto la mia scorciatoria per ovviare al problema segnalato da samsung: sposto il puntatore del mouse i alto nello spazio della toolbar Salve Questo l'avevamo capito anche noi, e anche se lo sposto all'interno di una immagine. Ma ci deve essere un errore nel codice. cordialmente
|
|
|
|

anonimo_leccese
A) se porto il maus sulla tulbar funziona sicuramente, però mi inibisce l'uso della rotellina per far scorrere il messaggio; B) si dovrebbe fare anche un'opera di pulitira togliendo i cosidetti rami secchi tipo... www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... buona giornata
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Scuserete se mi permetto: A) Per leggere un messaggi, una volta inquadrato non serve la rotellina! B) Se Tony dovesse togliere almeno 1 ramo secco, va a finire che poi dovrà intervenire anche sul tronco! C) Secondo me, Tony come già detto in altra parte, per arrivare al risultato, più immediato, prima dovrebbe curare le parti importanti, ed una volta collaudate, si potrà curare anche dei dettagli! o no?
|
|
|
|

samsung
L'opera di ripulitura "tagliando i rami secchi" la vedo dura anch'io, mi sembra un lavoro al limite dell'impossibile (infinite ore di lavoro). Se mai dovesse presentarsi assolutamente questa necessità un riordino più plausubile potrebbe essere una separazione tra "Vecchio Geolive - Archivio Storico" e "Nuovo Geolive" (molte meno ore di lavoro), ma siccome dovrebbe essere allo studio un motore di ricerca più potente la necessità potrebbe non presentarsi. Riguardo la sottolineatura, grazie alle contromosse che avete suggerito, ho notato che se sposto il mouse sulla striscia verticale a destra ( credo che si chiami scrolling ), dove compare un cursore per far scorrere la pagina, oltre a cancellare le righette permette l'azione con la rotellina. Inoltre, deve essere un effetto non voluto, in quanto su Mac (Maverick - Safari) la sottolineatura non compare.
|
|
|
|

anonimo_leccese
GIURO.... è uscita fuori per puro caso questa pagina, ...volevo vedere se con I.E. creava lo stesso problema della sottolineatura ... ed ho trovato... ( non sapevo che eravamo cecoslovacchi) www.dultima.com/seo/geolive.org/?utm_sou... comunque per la cronaca anche su I.E. c'è lo stesso problema,..uso Firefox default P.S.: sono dati pubblici,..se son usciti a me, possono essere visionati anche da altri,...quindi l'avervi segnalato ciò, non implica nessuna violazione di copiraight et similia,..credo !!!
|
|
|
|

vomisa
|
Neanche con Chrome appare la sottolineatura, provato adesso.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Quello che posso notare di veramente "nuovo",...come potete constatare anche voi, è un notevole aumento degli sponsor, anche in ambiti lontani anni luce dagl'argomenti trattati,.. Comunque non è detto che sia un aspetto del tutto negativo, vuol dire che il sito attira l'interesse degli sponsor, appunto, e magari portano quell'aiutino economico che potrà servire a miglioraci sempre un pò di più -
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
"anonimo_leccese" ha scritto: Quello che posso notare di veramente "nuovo",...come potete constatare anche voi, è un notevole aumento degli sponsor, anche in ambiti lontani anni luce dagl'argomenti trattati,.. Comunque non è detto che sia un aspetto del tutto negativo, vuol dire che il sito attira l'interesse degli sponsor, appunto, e magari portano quell'aiutino economico che potrà servire a miglioraci sempre un pò di più - Volevo solamente chiarire che GeoLIVE non ha nessun sponsor è completamente NO-PROFIT e quelle pubblicità che vi spuntano sono chiamate " Google AdWords" ed è una pubblicità di google mirata sugli interessi dei fruitori del sito, quindi personalizzata all'utente. I modesti proventi di questa pubblicità servono solamente a pagare il provider per il sito e i costi del dominio. Tutti coloro che operano qui lo fanno solamente per passione della cultura della condivisione e lo fanno esclusivamente a titolo gratuito. Siamo degli utopisti lo sappiamo e ne siamo orgogliosi
|
|
|
|

anonimo_leccese
"eziomil" ha scritto: Volevo solamente chiarire che GeoLIVE non ha nessun sponsor è completamente NO-PROFIT e quelle pubblicità che vi spuntano sono chiamate " Google AdWords" ed è una pubblicità di google mirata sugli interessi dei fruitori del sito, quindi personalizzata all'utente. Si ma gugle non fà le cose avventate, se inserisce pubblicità,...vuol dire che il sito "funziona bene" anche da un punto di vista attrattivo per gli sponsor... giusto ? E questo non può che far piacere !!!! Auguri anche a te -
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
A me è comparsa la pubblicità di creare un gruppo per Forza Italia. Alla faccia della personalizzazione dell'utente. Qui si esagera, come fanno a sapere che sono un tifoso dell'Italia? Auguri per il 2014!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|