Ave a tutti voi Geometri d'Italia!!!
ormai sono un geolive dipendente! passo il 99,9% del mio tempo libero a navigare su questa meravigliosa community....
è da un anno che sono iscritto al registro dei praticanti del collegio della mia provincia e devo dire che ogni giorno che passa adoro sempre di più questa professione.... ogni giorno insegna qualcosa di nuovo! questo è il bello del nostro lavoro, anzi della nostra missione!!!
ho visitato la sezione dopolavoro topografico, e la sopra c'è una varietà di argomenti postati da tutti gli altri colleghi. a riguardo vorrei formulare una proposta ai guru della community: visto che si tratta di una sezione di "svago"(almeno credo), perchè non cambiarle nome? tipo: geometri al bar o magari il caffè dei geometri.... diventerebbe a tutti gli effetti un punto di incontro per parlare del più e del meno con gli altri colleghi, sempre di questioni inerenti la professione, ma con un tono meno tecnico!
spero che questa proposta sia presa in considerazione!
auguro a tutti voi una felice serata, in particolare voglio anche salutare il fondatore di questa preziosa community e i grandissimi guru dioptra e geoalfa che mi hanno aiutato a risolvere una questione catastale! grazie!