Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / Suggerimento Forum
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Suggerimento Forum

geomellea

0 -  0 - Inviato: 29 Aprile 2010 alle ore 21:53

Ave a tutti voi Geometri d'Italia!!!

ormai sono un geolive dipendente! passo il 99,9% del mio tempo libero a navigare su questa meravigliosa community....
è da un anno che sono iscritto al registro dei praticanti del collegio della mia provincia e devo dire che ogni giorno che passa adoro sempre di più questa professione.... ogni giorno insegna qualcosa di nuovo! questo è il bello del nostro lavoro, anzi della nostra missione!!!

ho visitato la sezione dopolavoro topografico, e la sopra c'è una varietà di argomenti postati da tutti gli altri colleghi. a riguardo vorrei formulare una proposta ai guru della community: visto che si tratta di una sezione di "svago"(almeno credo), perchè non cambiarle nome? tipo: geometri al bar o magari il caffè dei geometri.... diventerebbe a tutti gli effetti un punto di incontro per parlare del più e del meno con gli altri colleghi, sempre di questioni inerenti la professione, ma con un tono meno tecnico!

spero che questa proposta sia presa in considerazione!

auguro a tutti voi una felice serata, in particolare voglio anche salutare il fondatore di questa preziosa community e i grandissimi guru dioptra e geoalfa che mi hanno aiutato a risolvere una questione catastale! grazie!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

GEOMANCONI

0 -  0 - Inviato: 02 Maggio 2010 alle ore 12:25

si è arrivati a quel nome dal gusto un po "retrò" e quindi forse stonato per te che immagino sia piuttosto giovane, proprio partendo dal fatto che i "dopolavoro" erano dei ritrovi per categorie (vedi dopolavoro ferroviario) dove si andava a giocare a carte, chiacchierare e bere un bicchiere di vino...

geomellea

0 -  0 - Inviato: 02 Maggio 2010 alle ore 14:17

si.... lo so in cosa consisteva il dopolavoro! ne sento parlare in piazza dai più anziani....

però non era male ritrovarsi tutti assieme dopo una giornata di duro lavoro e scambiare opinioni con i propri colleghi!

comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda la massima delle stelle!! e credo che l'universo sia stato creato da un eterno geometra che poi, non a caso ha disposto le stelle!
buonissima domenica!

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie