Forum
Argomento: Solidarietà al nostro Grande amico Udino Ranzato, in arte DI
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Come ama dire Lui, si può anche barcollare, l'importante è non mollare! Forza, prof. geom. Ranzato!!
|
|
|
|

geosaca
|
Come una volta, facendo facezie, dissi che eri il divino ODINO, mi rispondesti che era una questione di una "O" al posto di una "U". Allora ora ti rispondo e cambiala questa vocale, così potrai gestire al meglio i fatti della vita. Coraggio!! "sursum corda" da in vecchio topo che ha l'onore di averti conosciuto. Cordialmente dar giallorosso Carlo SANSONI
|
|
|
|

rompi
Udino, non ti conosco personalmente, ma dalla lettura di quanto fai per noi, si evince che sei un grande amico, ed i granti amici vanno sostenuti nel momento del bisogno, anche nelle piccole cose! anche io sono con te!
|
|
|
|

vomisa
|
Forza Udino, siamo con te!
|
|
|
|

AMOSTORTO
....azz.......... daje Udino!!
|
|
|
|

lunatico
Non ci sono tante parole, so solo che ci manchi tanto........... forza. Arturo.
|
|
|
|

laudani
Abbiamo bisogno di qualcuno che ci bacchetta nell'amore della professione! Attendiamo con grande tripidazione il tuo ritorno. Pensare che stavo contattandoti per questioni di alcune idee di programmazione. Un caloroso abbraccio. Gionata Per AMOSTORTO. NON si dice: ....azz.......... Si dice: per dindirindina!
|
|
|
|

dmonaco
Mi Associo a tutti i colleghi e un in bocca al lupo per tutto.
|
|
|
|

ALEMARO
non posso che aderire ai ringraziamenti e agli auguri come i colleghi che mi hanno preceduto in gamba!!! ale
|
|
|
|

giakiroma
barcelona939
|
Non lo conosco personalmente, come non conosco quali sono i problemi che sta affrontando. Ma come lettore assiduo di questo forum conosco quello che fa per questa comunità e come lo fa. Quindi non posso che aggiungermi a questa manifestazione di solidarietà, nell'augurargli CORDIALMENTE (come dice lui) di superare presto il momento di difficoltà. Giacomo Romanelli
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|