Forum
Autore |
SisTer - Utenti - Rinnovo utenze: SI/NO ?? |
bertone
|
Buongiorno a tutti, di solito ogni anno in questo periodo pagavo 15 euro per "rinnovo utenze" per poter usufruire del servizio per l'anno in corso, ho provato ma non c'è modo di farlo, domanda: hanno tolto anche questo?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
CESKO
|
"bertone" ha scritto: Buongiorno a tutti, di solito ogni anno in questo periodo pagavo 15 euro per "rinnovo utenze" per poter usufruire del servizio per l'anno in corso, ho provato ma non c'è modo di farlo, domanda: hanno tolto anche questo? Penso proprio di "SI"
|
|
|
|
samsung
"bertone" ha scritto:
di solito ogni anno in questo periodo pagavo 15 euro per "rinnovo utenze" per poter usufruire del servizio per l'anno in corso, ho provato ma non c'è modo di farlo, domanda: hanno tolto anche questo? Da quello che ho letto hanno tolto anche il canone annuale per cui è coerente che non ti facciano pagare i 15 euro.
|
|
|
|
melastudio
"samsung" ha scritto: "bertone" ha scritto:
di solito ogni anno in questo periodo pagavo 15 euro per "rinnovo utenze" per poter usufruire del servizio per l'anno in corso, ho provato ma non c'è modo di farlo, domanda: hanno tolto anche questo? Da quello che ho letto hanno tolto anche il canone annuale per cui è coerente che non ti facciano pagare i 15 euro. Sarà davvero stato eliminato il versamento annuo di 15€? Pare di si ..... https://www.edotto.com/articolo/accesso-telematico-a-dati-ipotecari-e-catastali-dal-2025
|
|
|
|
samsung
"melastudio" ha scritto:
Sarà davvero stato eliminato il versamento annuo di 15€? Pare di si ..... https://www.edotto.com/articolo/accesso-telematico-a-dati-ipotecari-e-catastali-dal-2025 Ho fatto richiesta nei giorni scorsi di accesso per visure direttamente da Sister. Ho ricevuto due email La prima che mi informava che la mia richiesta era stata accettata ma erano in corso verifiche L'altra che mi informava che ero stato abilitato all'accesso col profilo B a die condizioni: a) al versamento annuale di 15 euro b)al versamento dei tributi anticipati nel cd. castelletto. Penso che l'email sia standard, non ancora aggiornata, difatti contiene l'avviso di essere stata prodotta dal sistema in automatico. Adesso ho provato ad accedere e con le stesse credenziali cheutilizzavo per l'invio dei docfa e pregeo ora posso anche effettuare visure. Se avessi dovuto versare veramente 15 euro penso che la pagina sarebbe ancora disabilitata in attesa del pagamento. Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|