Autore |
Risposta |

rubino
.
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: da questa mattina su SISTER nella sezione "Docfa" ho notato questa nuova casella: Clicca sull'immagine per vederla intera qualcuno ha idea a cosa possa riferirsi? segnalazione di cosa????? conferma di cosa????? Potrebbe servire per confermare la registrazione, oppure per segnalare che l'hanno respinto dopo l'approvazione automatica e che non invieranno il secondo originale firmato.
|
|
|
|

CESKO
|
"rubino" ha scritto: "CESKO" ha scritto: da questa mattina su SISTER nella sezione "Docfa" ho notato questa nuova casella: Clicca sull'immagine per vederla intera qualcuno ha idea a cosa possa riferirsi? segnalazione di cosa????? conferma di cosa????? Potrebbe servire per confermare la registrazione, oppure per segnalare che l'hanno respinto dopo l'approvazione automatica e che non invieranno il secondo originale firmato. Il punto è che non è presente nella sezione "PREGEO" ma solo nella sezione "DOCFA", quindi non credo che il secondo originale centri qualcosa! Notte
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Giusto, non l'avevo visto. Scusate tanto.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Vedete? Piano.... piano stanno tentando di riuscire a migliorare i software che tanto hanno fatto soffrire! Buona Pasqua a tutti Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
|
|
|
|

CESKO
|
Atitolo informativo ho aperto una segnalazione alla SOGEI: Testo richiesta: in ara sister -docfa accanto alle "ricevute" ha la maschera segnalazione/conferma chiede di cosa si tratta Testo risposta: Salve, in relazione alla richiesta di assistenza n ......... la colonna "Segnalazioni/Conferma" allo stato attuale non viene utlizzata ma lo sarà per evoluzioni future. Cordiali saluti, Assistenza Sister Saluti CESKO
|
|
|
|

anonimo_leccese
Ecco quel... evoluzioni future... mi fà paura.. !!!
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Ecco quel... evoluzioni future... mi fà paura.. !!!  non saprei dirti..... io l'ipotesi che ho fatto è che quella casella servirà in tuturo nel caso in cui la pratica andrà in sopralluogo e/o annullata successivamente dall'Ufficio. buona giornata
|
|
|
|

anonimo_leccese
Finalmente s'è scoperto a che serve,..credo,.. praticamente quando inviamo un docfa, se malauguratamente ce ne accorgiamo di aver sbagliato il file,.. o ce ne siamo accorti di aver fatto un errore, abbiamo la possibilità di "annullare" l'invio - E ritorna tutto come prima, come se non avessimo mai inviato nulla .. diciamo anche comodo,.. mettiamo che ti telefoni il cliente e ti dica di stoppare tutto, annulliamo l'invio - Sinceramente però non sò quanto duri la cosa,.. credo pochi minuti dopo l'invio per il ripensamento, per questo poi diventa vuota la casella -
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Finalmente s'è scoperto a che serve,..credo,.. praticamente quando inviamo un docfa, se malauguratamente ce ne accorgiamo di aver sbagliato il file,.. o ce ne siamo accorti di aver fatto un errore, abbiamo la possibilità di "annullare" l'invio - E ritorna tutto come prima, come se non avessimo mai inviato nulla .. diciamo anche comodo,.. mettiamo che ti telefoni il cliente e ti dica di stoppare tutto, annulliamo l'invio - Sinceramente però non sò quanto duri la cosa,.. credo pochi minuti dopo l'invio per il ripensamento, per questo poi diventa vuota la casella - PERCHè L'HAI TESTATO?
|
|
|
|

CESKO
|
">[img]http://i66.tinypic.com/jl2kgw.jpg...
|
|
|
|

anonimo_leccese
"CESKO" ha scritto: PERCHè L'HAI TESTATO? Si,..ma come un co.... fesso non ho fatto na schermata per postarlo qui - Comunque cliccandoci sopra mi uscivano due domande se volevo annullare l'invio o meno... - Dopo aver detto di no, naturalmente, la relativa domanda con icona è sparita -
|
|
|
|

anonimo_leccese
Stamattina ho inviato altro tipo e quindi posso inserire la videata... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Stamattina ho inviato altro tipo e quindi posso inserire la videata... Clicca sull'immagine per vederla intera Caro Anonimo..... ma la pratica riguardava un Atto di Aggiornamento PREGEO o una pratica Docfa? Anche io ho testato la novità con l'invio di una pratica DOCFA ma non mi funziona nel senso che non compare la schermata di conferma come da foto allegata. Appena hai 2 secondi, ci spieghi in che punto della sezione "presentazione documenti" e dopo quanto tempo compare la suddetta schermata? Grazie
|
|
|
|