Forum
Autore |
SIM telefonica Machine to machine per GPS |

naruto
Salve a tutti, volevo chiedervi lumi in merito alla sim per il nostro GPS Leica 1200. Attualmente in ufficio abbiamo una scheda per il GPS della vodafone che ci dissangua infatti sono 5€ per un intero giorno quando lo si utilizza. Ieri parlando con un collega mi ha detto che ci sono contratti molto più vantaggiosi e quindi mi sono messo a navigare ed ho trovato questo contratto della TIm che si chiama TIMobile Business 10M a 2€ al mese www.impresasemplice.it/mobile/opzione-ti... Ma è possibile così poco? dov'è l'inganno se c'è? Addirittura c'è il contratto a 500Kb M2M Mini a 0,5€ al mese Potete chiarirmi Grazie della collaborazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

devidbaracca
Non conosco nello specifico il Leica 1200... Personalmente ho eliminato il costo di una sim dedicata condividendo la connessione del cellulare al rover tramite hotspot wifi.
|
|
|
|

dmonaco
Se ti fai un giro presso un centro TIM ti potrebbero proporre anche qualcosina in più. Ti spiego io ho una tariffa annuale che sino al 31.12.2013 mi costava circa € 100/anno con un 1 GB/mese di trasmissione dati dal 01.01.2014 mi hanno rinnovato l'offerta pagando € 89,00/anno con 3 GG/mese di trasmissione dati.
|
|
|
|

naruto
Quindi il piano tariffario da 2 € al mese non è adatto per il gps?
|
|
|
|

naruto
In settimana dovrei andare in un centro per la telefonia mobile, voi che contratto avete? Bisogna stare ben attenti a qualche opzione o tutte le Sim machine to machine vanno bene?
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Io attualmente ho una "sim Bis", mi costa due euro al mese e sfrutto il profilo tariffario del mio telefono
|
|
|
|

naruto
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Io ho Vodafone, ma so che esiste un'offerta simile di TIM
|
|
|
|

marcusweit
Io vado di 2 gb al mese al costo di 10 euro con la Tim, con la quale offerta mi hanno dato gratis un bb z10. si ricarica via carta di credito, quindi sul costo forse c'è di meglio, sulla comodità non lo so. Ho Tim perchè prende almeno a logica in più posti, e perchè comunque nella casualità ho una wind al telefono normale.
|
|
|
|

naruto
Grazie a tutti delle info, alla fine ho scelto il piano tariffario TIM che usa l'amico dmonaco. Adesso è 99€ per un anno con un traffico di 2GB al mese. Grazie ancora e teniamoci informati sulle tariffe più vantaggiose perchè risparmiare non fa mai male
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|