Forum
Autore |
PREGEO 10.6.2 è stata migliorata |

geoalfa
(GURU)
|
PREGEO 10.6.2 , è stata migliorata : Inserimento del suffisso + in tutte le maschere per la vettorizzazione Correzioni nella redazione del Tipo Particellare Inserimento delle tipologie CM e RT nella ricerca per tipologie di atti Correzione, nella relazione tecnica strutturata, della dichiarazione della superficie minore di 2000 mq Correzione del controllo per le particelle che mantengono il proprio numero per effetto della presenza al catasto fabbricati di U.I.U. con lo stesso numero Inserimento nel modello ausiliario dell'operazione Duplicato per la tipologia RT Blocco della dematerializzazione del file nei tipi misti che presentano, nel Modello 3SPC, particelle prive di qualità e classe Correzione nella predisposizione della riga 7 nel libretto delle misure Introduzione del cambio di numero per le conferme di mappa, per le particelle con cod. 281 Introduzione nel modello censuario ausiliario del controllo sulla superficie derivata dal poligono del libretto delle misure quando viene inserita l'annotazione RE Correzione apportata per la compilazione dei modelli censuari Indicazione della versione corrente nella schermata di installazione. Chi riscontra la necessità di ulteriori miglioramenti esponga di seguito i suoi suggerimenti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Laudani, monellaccio  eddai non offendere il Santo Pregeo, qualche discepolo di S. Pregeo potrebbe offendersi... Saluti cordiali
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"EFFEGI" ha scritto: Laudani, monellaccio  eddai non offendere il Santo Pregeo, qualche discepolo di S. Pregeo potrebbe offendersi... Saluti cordiali In questa discussione i due interventi che precedono questo messaggio non sono pertinenti. Mi scuso personalmente con i lettori e con Geoalfa, ma purtroppo i troll nei forum sono sempre in agguato. Riprendo la discussione interessante dall'ultimo post significativo dell'autore. Buon Natale
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"totonno" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: Laudani, monellaccio  eddai non offendere il Santo Pregeo, qualche discepolo di S. Pregeo potrebbe offendersi... Saluti cordiali In questa discussione i due interventi che precedono questo messaggio non sono pertinenti. Mi scuso personalmente con i lettori e con Geoalfa, ma purtroppo i troll nei forum sono sempre in agguato. Riprendo la discussione interessante dall'ultimo post significativo dell'autore. Buon Natale Eh caro troll se il post di Laudani non c'entra con San Pregeo.... evidentemente non sei un utilizzatore di San Pregeo  e ti affidi solo al "disco verde" e all'esito positivo dello stesso. BRAVO Comunque complimenti vedo che sei un assiduo trollettatore in (quasi) tutti i post, mi ma piacere che hai così tanto tempo da dedicare a questo sito (e non al tuo  ... a proposito ma il tuo (il sito naturalmente) funziona ancora?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Riprendo la discussione interessante dall'ultimo post significativo dell'autore. Buon Natale
|
|
|
|

laudani
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ben vengano le segnalazioni di nuovi link dimostranti gli aggiornamenti delle varie procedure !!!! Ho voluto espressamente cominciare a segnalare gli aggiornamenti a cominciare dal primo che ho segnalato! A voi la palla
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
"laudani" ha scritto: Se vi fa piacere ne espongo altri. Che siano pertinenti, altrimenti evita o apri un altra nuova discussione. Buon Natale
|
|
|
|

anonimo_leccese
Buon Natale a tutti anche da parte mia,..però chiedo sommessamente,..perchè illustrare ora dal 24 febbraio 2021 le caratteristiche del nuovo pregeo ? Credo che abbiamo avuto ben 10 mesi di tempo per testarlo a fondo,...comunque ben vengano nuove delucidazioni. Magari girare la discussione a cosa vorreste di nuovo nel pregeo ? Io ad esempio l'elenco tecnici memorizzati, come si fa per il doc.fa. ... ogni volta devi ricordarti il C.F. ed il numero d'iscrizione...
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Buon Natale a tutti anche da parte mia,..però chiedo sommessamente,..perchè illustrare ora dal 24 febbraio 2021 le caratteristiche del nuovo pregeo ? Credo che abbiamo avuto ben 10 mesi di tempo per testarlo a fondo,...comunque ben vengano nuove delucidazioni. Magari girare la discussione a cosa vorreste di nuovo nel pregeo ? Io ad esempio l'elenco tecnici memorizzati, come si fa per il doc.fa. ... ogni volta devi ricordarti il C.F. ed il numero d'iscrizione...  AVVISO: Messaggio impertinente (nel senso di non pertinente): Ed ecco che abbiamo smascherato Diabolik: è anonimo leccese, si mette la maschera cambia identità ma non si ricorda il codice fiscale. Scherzo, ovviamente (una volta, in questo forum, si riusciva pure a sorridere). Auguri. www.youtube.com/watch?v=3CnA2WFXLdw P.S.: non ho ancora visto il film però, da lettore del fumetto, va detto che Miriam Leone e Valerio Mastandrea sono "una stampa e una figura" con Eva Kant e Ginko delle Sorelle Giussani.
|
|
|
|

robeci
|
Io ho scaricato la versione di pregeo indicata nella circolare, ma il controllo/dichiarazione della relazione strutturata riguardante le particelle con superficie inferiore a 2000 mq non funziona
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|