Oggi purtroppo la nostra categoria professionale trova spazio su mercato con una fetta abbastanza considerovole sulle procedure catastali. Il quesito che mi pongo: quando si esaurirà tutto questo che fine faremo ??? Saremo in grado di offrire diverse specializzazioni con altrettando professionalità ??? Cordialmente Dodo :?:
"dodo" ha scritto: Oggi purtroppo la nostra categoria professionale trova spazio su mercato con una fetta abbastanza considerovole sulle procedure catastali. Il quesito che mi pongo: quando si esaurirà tutto questo che fine faremo ??? Saremo in grado di offrire diverse specializzazioni con altrettando professionalità ??? Cordialmente Dodo :?:
Siamo già in grado anzi se ci pensi bene abbiamo molti campi sui quali spaziare: penso alla vera topografia, alla sicurezza, alla organizzazione e gestione dei cantieri in genere, alla termografia... Il problema purtroppo è che manca (speriamo ancora per poco) il lavoro! Rispondendo in modo completo alla tua domanda occorre una profonda formazione che dovrà essere incentrata più sulla pratica e meno sui discorsi. saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.