Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Oggi purtroppo la nostra categoria professionale trova spazio su mercato con una fetta abbastanza considerovole sulle procedure catastali. Il quesito che mi pongo: quando si esaurirà tutto questo che fine faremo ??? Saremo in grado di offrire diverse specializzazioni con altrettando professionalità ??? Cordialmente Dodo :?:
"dodo" ha scritto: Oggi purtroppo la nostra categoria professionale trova spazio su mercato con una fetta abbastanza considerovole sulle procedure catastali. Il quesito che mi pongo: quando si esaurirà tutto questo che fine faremo ??? Saremo in grado di offrire diverse specializzazioni con altrettando professionalità ??? Cordialmente Dodo :?:
Siamo già in grado anzi se ci pensi bene abbiamo molti campi sui quali spaziare: penso alla vera topografia, alla sicurezza, alla organizzazione e gestione dei cantieri in genere, alla termografia... Il problema purtroppo è che manca (speriamo ancora per poco) il lavoro! Rispondendo in modo completo alla tua domanda occorre una profonda formazione che dovrà essere incentrata più sulla pratica e meno sui discorsi. saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.